Grande Fratello Vip, Jeremias vuole abbandonare la Casa

Jeremias Rodriguez ha una forte crisi e minaccia di lasciare il gioco

Le ultime nomination e l’ingresso di tre nuovi concorrenti ha alterato moltissimo gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, e c’è chi non riesce proprio a reggere la tensione. Tra questi, c’è Jeremias Rodriguez, che non ha preso affatto bene la sua prima nomination e ha avuto una vera e propria crisi che l’ha portato a desiderare non solo di andare a casa, ma anche di eventualmente abbandonare il gioco da solo, ancor prima della puntata di lunedì sera.

La brutta crisi di Jeremias Rodriguez

“Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu” ha confessato Jeremias Rodriguez a Ignazio Moser, che è diventato un suo grande amico, “ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto”.

“Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa” ha proseguito il giovane, che è preoccupato anche per sua sorella Cecilia, la quale ha preso molto male la nomination e piange spesso al pensiero di poter restare nella Casa del Grande Fratello Vip senza l’amatissimo fratello maggiore. Ovviamente, però, non è detto che esca Jeremias e non l’altra nominata, Veronica Angeloni.

Il fratello di Belen abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip?

Ignazio Moser ha cercato di far capire all’amico che le nomination fanno parte del gioco, e che quando si è in quella particolare settimana della nomination, si sa che si ha il 50% di possibilità di uscire e ed è normale ricominciare a pensare alla tua vita reale, a quello che si è lasciato fuori. A quel punto, ha proseguito il ciclista trentino, è normalissimo mettere in discussione il fatto di restare e pensare di andar via.

Tuttavia Jeremias non è affatto convinto e la sua crisi sembra davvero profonda, tanto da fargli vedere tutto nero. “Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io” ha infatti proseguito il fratello di Belen, la quale già immaginava che potesse essere messo in nomination. “So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?” ha concluso, più sconfortato che mai.

Che dite, ce la farà a resistere fino a lunedì prossimo oppure no?