Grande Fratello Vip: Karina Cascella e un famoso tronista scalzano Giulia De Lellis?
Ilary Blasi

Settembre è più vicino di quanto si possa immaginare e con esso anche il Grande Fratello Vip, che esordirà i primi del mese sul Canale 5 con un cast ancora tutto da definire che tuttavia a quanto pare prevederà la presenza di ben due ex di Uomini e Donne. Ma tra questi non ci sarebbe la super-favorita Giulia De Lellis, fidanzata tra l’altro con l’ex gieffino Andrea Damante. Ma allora chi ci sarà?! Scopriamolo insieme in questo articolo dove vi riportiamo le previsioni di Alfornso Signorini, che certamente di GF Vip 2017 ne sa parecchio, visto che è stato riconfermato nel ruolo di opinionista!

Grande Fratello Vip: da Uomini e Donne arrivano Marco Cartasegna e Karina Cascella

Stando a quanto è possibile leggere sul primo numero di Spy – il nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola questa settimana (lo stesso su cui scrive la dama Gemma Galgani) – saranno ben due i gieffini provenienti da Uomini e Donne di Maria De Filippi.

In primis Karina Cascella, ex opinionista (occupava il posto di Tina Cipollari mentre la vamp era incinta dei suoi tre figli) del trono classico che attualmente è spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 e Domenica Live. E sono in molti a detestare la donna, che oggi ha una figlia dall’ex tronista Salvatore Angelucci.

Grande Fratello Vip: ecco perché Giulia De Lellis quasi certamente non ci sarà

Anche ai tempi di Uomini e Donne, Karina Cascella stava molto antipatica al pubblico (soprattutto a causa della querelle con Paola Frizziero, amatissima tronista dell’epoca), eppure quando partecipò al reality La Talpa proprio con Angelucci riuscì a vincere a furor di popolo.

Niente vieta dunque che ce la faccia anche al GF Vip! Accanto alla Cascella potrebbe esserci un ex tronista, il bel modello e imprenditore Marco Cartasegna, da poco nuovamente single e dunque disponibile a eventuali incontri nella Casa. E la super-favorita Giulia De Lellis?! Spy non le parla.

Grande Fratello Vip: gli altri componenti del cast non ufficiale

Che sia stata fatta fuori per far posto a queste due new entry? Oppure a settembre sarà davvero impegnata con un programma in prima serata?! Chissà! Quel che è certo è che oltre alle sorelle Buccino si fanno anche i nomi di Cecilia Capriotti e della famosa pornostar Ilona Staller.

Quest’ultima potrebbe entrare con il figlio Ludwing Maximillian Koons (mamma e figlio sono spesso ospiti da Barbara d’Urso). Altri nomi sono quelli di Aida YespicaLaura CremaschiLory Del Santo e del fidanzato dell’attrice Laura Torrisi, l’imprenditore Luca Betti.

Restiamo in attesa di altre indiscrezioni sul cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip!