Grande Fratello Vip, Karina Cascella furiosa con Cecilia e Ignazio

L’ex opinionista di Uomini e Donne umilia la neo coppia del GF VIP 2

Parlando del Grande Fratello VIP a Domenica Live del 5 Novembre 2017, Karina Cascella ha usato termini e parole molto dure nei confronti della nuova coppia che si è formata nel reality, ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sono stati oggeto di profonde critiche anche da parte di altri opinionisti e concorrenti della seconda edizione ospiti in studio.

L’ex opinionista di Uomini e Donne non le ha mandate a dire, umiliando e usando appellativi molto forti per descrivere il comportamento dei due giovani: ecco le sue parole e cosaè successo in studio!

Le parole choc di Karina Cascella

Nel corso della diretta Karina Cascella ha letteralmente umiliato in diretta tv sia Cecilia che Ignazio, definendoli due bestie. Il motivo? Per l’ex opinionista di Uomini e Donne il loro comportamento sarebbe stato a dir poco deplorevole, visto che non hanno aspettato nemmeno un pò per andare a letto insieme, senza avere rispetto di chi poteva starci male per tale situazione.

Per la Cascella, la neo coppia del Grande Fratello VIP è a dir poco vergognosa. In particolar modo la sorella di Belen è stata considerata falsa, visto che durante l’ottava puntata del reality diceva di sentirsi male dopo aver detto addio a Francesco Monte, anche se durante la settimana ha dimostrato l’esatto contrario.

Ecco cosa pensa Karina di Cecilia e Ignazio

Parole decisamente shock quelle di Karina Cascella durante la puntata di Domenica Live del 05-11-2017, quando la bionda ha puntato il dito contro Cecilia e Ignazio, parlando anche di quando i due si sono rifugiati in confessionale e hanno passato ben quaranta minuti sotto una tenda rossa (con tanto di Cecilia inginocchiata ai piedi di Ignazio Moser).

Ma gli attacchi di Karina non sono finiti qui in quanto ha dichiarato di sentirsi fortunata che sua figlia non stia seguendo il Grande Fratello VIP, perché di sicuro le avrebbe impedito di guardare questa situazione. La Cascella, però, non è stata l’unica a scherarsi contro Cecilia e Ignazio Moser. Anche gli altri opinionisti del programma, tra cui Simona Izzo, hanno criticato la coppia facendo delle accuse molto gravi.