Grande Fratello Vip, la clamorosa decisione di Mediaset

I vertici Mediaset hanno in serbo un’incredibile sorpresa per i telespettatori di Canale 5

Il Grande Fratello Vip è stato un grande successo di pubblico che ogni lunedì ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori, polverizzando letteralmente la concorrenza della fiction Rai. E proprio sulla scia di questo incredibile successo, i vertici Mediaset hanno preso una decisione a dir poco rivoluzionaria, che piacerà moltissimo a tutti gli amanti dei reality show (che sono ancora tantissimi, non solo tra i giovani). Vediamo insieme di cosa si tratta!

Reality show tutto l’anno su Canale 5

Il successo incredibile del Grande Fratello Vip, nonché dei suoi conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha rappresentato una piacevolissima sorpresa non solo per gli autori, ma anche per i vertici Mediaset. Nonostante infatti lo scorso GF Vip, il primo in assoluto, sia stato un grande successo, questa seconda edizione ha stracciato tutti i pronostici, superando la prima e stravincendo.

Per questo motivo i vertici di Canale 5 hanno preso una decisione clamorosa: non solo in primavera tornerà in onda il Grande Fratello versione nip, per sconosciuti, ma durante tutto l’anno ci sarà sempre un reality a tenere banco sulla rete ammiraglia Mediaset. In estate, manco a dirlo, ci sarà Temptation Island, che vedrà una versione classica e un’innovativa versione vip.

Prima l’Isola dei Famosi, poi il GF e in estate Temptation Island

A gennaio, invece, sarà la volta dell’Isola dei Famosi, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, la quale invece non condurrà il GF classico, che potrebbe essere assegnato a Belen Rodriguez oppure a Simona Ventura. E, visto il cast, la nuova edizione dell’Isola promette davvero bene! Una presenza certa è quella di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto ex fidanzato storico di Cecilia Rodriguez.

Ma non solo, perché a quanto pare ci saranno anche la ricchissima ereditiera Elettra LamborghiniRosa Perrotta, Alberico Lemme, Sabrina Ghio, Francesca Cipriani, Paola Barale e tantissimi altri personaggi super trash che ci regaleranno un bello spettacolo! Insomma, su Canale 5 viene l’anno dei reality show, uno per ogni stagione, per non restare mai senza gossip!

Siete contenti, amici lettori?

Lascia un commento