Grande Fratello Vip, la denuncia: “Bossari ha bestemmiato”

Il presentatore è un raccomandato dalla redazione? L’accusa è molto precisa

Daniele Bossari ha bestemmiato? L’accusa non arriva da un telespettatore qualunque, bensì da Gianluca Impastato, il comico di Colorado ex concorrente del Grande Fratello Vip che, proprio come Marco Predolin, è stato squalificato dal gioco a causa di una bestemmia. Di recente Impastato ha parlato per la prima volta dall’espulsione, lasciando chiaramente intendere che la redazione del GF Vip utilizza due pesi e due misure… Vediamo insieme cosa ha detto!

Gianluca Impastato inguaia l’amico Daniele Bossari

Innanzi tutto, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip ci ha tenuto, come il suo amico Marco Predolin, a scagionarsi dall’accusa infamante di aver davvero bestemmiato affermando che si è trattato assolutamente di una cosa non voluta, e soprattutto avvenuta in un contesto giocoso e sarcastico, e non certo nel contesto violento e arrabbiato che di solito presuppone una bestemmia.

La mia non è stata un’ingiuria volontaria” ha dichiarato Impastato. “Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata (lunedì 16 ottobre ndr) quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata”.

Anche Bossari ha bestemmiato?

Il comico ha poi rivelato di essere molto sereno per la sua esclusione, anche se un po’ dispiaciuto per quello che ha definito senza mezzi termini una sorta di processo alle streghe sommario e che avrebbe preferito evitare. “Io non ho bestemmiato”, ha poi ribadito, sganciando una vera e propria “bomba” quando ha affermato che il trattamento da lui subito non è stato riservato invece ad altri concorrenti. 

“Ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati” ha dichiarato Impastato, facendo anche nomi e cognomi e riferendosi a una situazione ben precisa riguardante l’amico Daniele Bossari. “Daniele ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso” ha dichiarato il comico di Colorado, gettando scompiglio tra i fan del presentatore. Davvero è raccomandato come insinua qualcuno?

Chissà se ci saranno repliche dalla redazione del Grande Fratello Vip 2017!