Grande Fratello Vip, la dichiarazione pubblica di Jeremias per Giulia De Lellis

Jeremias Rodriguez spiazza tutti con parole dolcissime nei confronti della corteggiatrice di Uomini e Donne

Tanto Giulia De Lellis quanto Jeremias Rodriguez sono stati grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. I due ragazzi inizialmente apparivano molto distanti, poi hanno litigato in maniera abbastanza accesa e poi è arrivata la pace; non solo, perché hanno instaurato un rapporto d’amicizia molto profondo, e ora che non si vedono da qualche settimana il fratello di Belen ha fatto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne una dedica davvero dolcissima, segno di stima e affetto.

Grande Fratello Vip, la bella amicizia nata tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez ha legato con poche persone davvero con poche persone. Con alcune, poi, pur avendo legato molto inizialmente, alla fine ha litigato ferocemente, non rivolgendo loro neanche più la parola: è quanto successo per esempio con la “mamma” della Casa, Simona Izzo, e con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.

Il fratello minore di Belen Rodriguez, ha però instaurato un ottimo rapporto con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, verso la quale prova grandissimo affetto. Un affetto che non ha esitato a dimostrare anche su Instagram, pubblicando lo scatto che immortala un momento trascorso con Giulia all’interno della Casa del GF Vip e aggiungendo queste belle parole: “Sei enorme piccolina, mi manchi da morire”.

Grande Fratello Vip, la bella amicizia nata tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis

Insomma, non solo la bella Belen, ma anche suo fratello Jeremias si è ricreduto su Giulia. E assieme a loro, anche la conduttrice del GF Vip Ilary Blasi ha parlato di Giulia De Lellis e degli altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi dell’amico Alfonso Signorini. “Lei è entrata con la fama di attaccabrighe” ha esordito la biondissima conduttrice di punta di Canale 5, confermata alla conduzione anche per il terzo anno del Grande Fratello Vip 2018.

“Poi non ha litigato quasi con nessuno” ha continuato la bella Ilary Blasi, ma “È una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio“.

Insomma, Giulia piace a tutti! E a voi?

Lascia un commento