Grande Fratello Vip, la Izzo svela: “Luca ha dato dei soldi a Soleil”

Simona Izzo svela che l’ex tronista avrebbe lasciato alla sua ex dei soldi per gli aerei

Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, Simona Izzo ha fatto una rivelazione abbastanza scioccante su Luca Onestini, che si trovava con lei nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Si tratta di una rivelazione che potrebbe causare una reazione forte da parte di Soleil Sorge, che tuttavia non ha ancora replicato. Lo farà o lascerà perdere? Vediamo insieme cosa è successo e come faceva la regista a sapere una cosa così intima riguardante il tronista e la sua ex.

Luca Onestini ha dato dei soldi a Soleil?

A Domenica Live di Barbara D’Urso è stata ospite ancora una volta Federica Benincà – la ex dell’attuale fidanzato di Soleil Sorge, ovvero Marco Cartasegna – mentre la Sorge ha mandato una lettera spiegando di avere intenzione presto di essere ospite per dire la sua. Nel frattempo, però, gli ospiti in studio hanno parlato ancora una volta di Luca Onestini senza di lei, facendo congetture.

In particolar modo si è parlato del fatto che Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip si lamentava di non ricevere nessun aereo della sua Soleil Sorge, e che da questo fatto aveva intuito che per lei forse qualcosa stava cambiando. Qualcuno, però, ha fatto notare come gli aerei costino molto (sui tremila euro) e che forse la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non se li poteva permettere.

Le scioccanti dichiarazioni di Simona Izzo

Tuttavia è intervenuta subito Simona Izzo, la regista eliminata dal reality show che però nella Casa del Grande Fratello Vip era diventata amica e grande confidente di Luca Onestini. E la donna ha lanciato una vera e propria “bomba”, affermando che invece Luca aveva ben ragione di pretendere un aereo da Soleil, visto che aveva fatto in modo che lei avesse i soldi per poterlo mandare.

Ma che fine hanno fatto questi soldi che Luca avrebbe mandato a Soleil, dunque? Cosa ne ha fatto la ex corteggiatrice? Esistono davvero? In attesa della replica della Sorge, il web si sta scatenando, e sui social, oltre a dare alla ragazza della falsa, le si dà anche dell’opportunista. Insomma, il linciaggio mediatico continua, staremo a veder quello che succederà nei prossimi giorni!

La Izzo tornerà a parlare delle confessioni di Luca?