Grande Fratello Vip, la lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez manda una lettera a quello che per anni è stato suo cognato

La decima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricchissima di sorprese e tra queste ce n’è stata una per l’eliminato Jeremias Rodriguez, che a sorpresa ha ricevuto una lettera da parte dell’ex cognato Fabrizio Corona, che ha scritto direttamente dal carcere per confortare il fratello del grande amore della sua vita, Belen Rodriguez. Una lettera inaspettata, che ha fatto commuovere moltissimo il ragazzo, il quale ha confessato che per lui Fabrizio era un punto di riferimento.

La lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez

La lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez è stata una sorpresa un po’ per tutti. Lo stesso Jeremias ha confessato di non aspettarsela assolutamente, nonostante fosse molto legato all’ex cognato, il fidanzato di Belen quando lui è arrivato per la prima volta in Italia dall’Argentina. Ecco uno dei passi più salienti della lettera che Fabrizio ha scritto direttamente da San Vittore:

“I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere all’aeroporto di Linate con le tue sorelle […] Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché quello che ci accomuna è l’istintività, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo.

La reazione e le parole Jeremias

“Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura” continua Fabrizio Corona, “questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d’aiuto. È giunta l’ora di crescere, non puoi più permetterti di dimenticare le persone che ami. […] Siamo con te ti voglio bene”. Conclude così l’ex paparazzo dei vip, che nonostante come sia finita con Belen è ancora molto vicino a Jeremias.

Ovviamente ci sono state moltissime lacrime per Jeremias, il quale ha ammesso che Fabrizio Corona è sempre stato una figura di riferimento come uomo. Per quanto riguarda invece le sue vicende legali, il fratello di Belen si è limitato ad affermare, serafico come sempre: “Ora ha sbagliato e si sta prendendo la responsabilità di queste cose”. La lettera tuttavia non è piaciuta a tutti…

Per molti, infatti, Fabrizio non c’entrava nulla. E voi da che parte state?