Grande Fratello Vip, la minaccia di Ignazio! I genitori reagiscono così

Ignazio Moser dopo il gran caos creato con Cecilia Rodriguez sta meditando di abbandonare

Ignazio Moser si ritiene pronto a mettersi in ballo e a sacrificarsi abbandonando il Grande Fratello VIP in modo da non doversi scontrare davanti a tutti con la sua ormai fidanzata Cecilia Rodriguez, ma i suoi genitori hanno sorpreso tutti! Infatti, solo al pensiero di tale ipotesi, esultano e si dimostrano felici di un’eventuale eliminazione del loro figlio.

Immediatamete dopo la diretta di lunedi’ scorso Ignazio Moser si è letteralmente sfogato con altri conquilini della casa confessando di voler abbandonare il reality perché “senza Cecilia qui non posso rimanere” dice. Dall’altra parte ci sono i genitori, mamma Carla e papà Francesco, che non vedevano l’ora di rivederlo fuori da quella porta rossa che tanto l’ha fatto cambiare.

Ignazio Moser pronto a lasciare il Grande Fratello Vip

L’improvvisa storia d’amore nata tra il ragazzo la sorella di Belen, esplosa nella casa di cinecittà, non è mai piaciuta ai genitori di lui che, da diversi giorni, hanno addirittura preferito non guardare più la trasmissione di Canale 5“Evito di guardare il reality” rivela in un’intervista a DiPiù Francesco Moser che, da quando in diretta televisiva vanno in scena gesti folli d’amore fra il figlio e Cecilia, non segue più il Grande Fratello Vip.

“Mia moglie Carla, invece, non ne vuole proprio sapere, è molto arrabbiata per sopportare di vederlo”, ha rivelato il babbo di Ignazio Moser. “Non ci piace in che situazione si è cacciato nostro figlio” – ha rivelato – “Speriamo che quando sarà tutto finito torni a fare la stessa vita che faceva prima”. Lontano dal mondo delle televisione, che non è per tutti, e torni nelle vigne con papà.

Quanto c’entra Ignazio Moser in questo intreccio amorevole con Cecilia?

Colpi di scena a non finire nella casa del Grande Fratello perchè Cecilia e Ignazio sono in nomination l’uno contro l’altro. Un amore sbocciato cosi per caso e che adesso risulta minacciato dalla classica sfida del televoto.

In molti ad oggi si stanno domandando quando c’entri in tutto ciò il ragazzo, reputando la colpevole numero uno la sorella di Belen. Addirittura, Ignazio ha rivelato nel confessionale che sarebbe pronto a uscire anche lui in caso di eliminazione di Cecilia. Sicuramente la prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà una delle più scoppiettanti da quando è iniziato il reality. Ne vedremo delle belle.