Grande Fratello Vip, la minaccia di Predolin: “Non finisce qui!”

Il presentatore si toglie qualche sassolino dalla scarpa e si racconta così sui social

Come ormai tutti sanno, Marco Predolin è stato eliminato dal Grande Fratello Vip a causa della sua bestemmia e il presentatore non è potuto restare neanche in studio, dove è stato accolto molto gentilmente sia dalla conduttrice Ilary Blasi che da Alfonso Signorini, che dopo averlo aspramente criticato l’ha anche abbracciato con gli occhi lucidi. Oggi, dopo qualche giorno dalla sua uscita dalla Casa del GF Vip 2017, il presentatore ultrasettantenne torna a parlare.

Marco Predolin parla per la prima volta dopo l’espulsione dal GF Vip

Marco Predolin, infatti, ha tenuto una diretta sui social nella quale si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, spiegando esattamente cosa è successo, cosa prova e cosa succederà adesso nella sua vita, dal momento che su questo reality show aveva puntato moltissimo per tornare in auge nel mondo della televisione e, perché no, mettere anche da parte qualche soldino.

In primis, l’ex concorrente del GF Vip ci ha tenuto a precisare che nei suoi confronti non c’è stato assolutamente alcun accanimento, come ipotizzano invece alcuni suoi fan. “Al Grande Fratello hanno applicato semplicemente il regolamento” ha dichiarato Marco, “ho sbagliato io a dire quelle cose! Ora vedrò solo di trovare un compromesso con la produzione per non dover essere escluso completamente da tutto!”.

Il presentatore svela i suoi progetti futuri

Il presentatore, che oltre ad aver bestemmiato (ragione per la quale è stato eliminato) si è reso anche protagonista di numerose frasi omofobe e scherzi di cattivo gusto ai danni di Cristiano Malgioglio, che ovviamente non ha preso affatto bene la cosa, ha poi annunciato che non finisce qui, per lui. Una minaccia, più che una promessa, ovvero quella che presto sentiremo nuovamente parlare di lui in televisione.

“Abbiamo ricevuto una bella batosta” ha ammesso Predolin, che ha fatto la diretta assieme alla sua famiglia, “ma ci saranno diverse sorprese in questi giorni, so che ci sono dei grossi cambiamenti e delle grandi aspettative per quanto mi riguarda. Non devo far marcia indietro, quello che ho detto, l’ho detto l’altra sera in diretta: se posso aver offeso qualcuno, continuo a scusarmi, perché non è mai mia intenzione offendere nessuno, né la religione, né i gay”.

“Domani inizieremo a fare qualche registrazione” ha proseguito, “mi vedrete in onda su Canale 5 sia sabato che domenica… siamo tranquilli, sono molto felice e sto guardando i miei ex colleghi nella Casa a cui vorrei dire qualche cosa in questo momento…”, ha concluso, lasciando chiaramente intendere che sarebbe stato ospite del salotto della sua amica Barbara D’Urso.