Grande Fratello Vip, la promessa di Soleil a Domenica Live

L’ex fidanzata di Luca Onestini si fa viva con Barbara D’Urso e ne ha per tutti

Soleil Sorge è tornata a farsi viva in televisione, a Domenica Live, il contenitore di Barbara D’Urso su Canale 5. Tuttavia non si è presentata in studio, bensì ha mandato una lunga lettera alla conduttrice alla quale fa una promessa, e cioè che presto tornerà in studio per raccontare tutta la sua verità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ne ha per tutti, ma soprattutto si scaglia contro Federica Benincà, la sua ex amica che in questi giorni sta facendo il giro delle trasmissioni parlando di lei.

La lettera di Soleil Sorge a Domenica Live

“Cara Barbara comprenderai la mia assenza, è stato periodo difficile personalmente ma soprattutto sentimentalmente” ha scritto Soleil Sorge alla D’Urso. “Purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e la mia storia. Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione ma non ci è stata data possibilità. Molte persone hanno strumentalizzato l’accaduto travisando i fatti”.

E la l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ultimato così la sua missiva: “Ti prometto di venire presto da te per far due chiacchiere e metter un punto alla vicenda”. Insomma, la Sorge ha intenzione di andare in televisione, ma ai suoi tempi e secondo la sua volontà. Forse sta aspettando che Luca Onestini esca dalla Casa del Grande Fratello Vip per avere più risalto e un confronto?

La risposta di Federica Benincà

Come chi conosce la vicenda ha facilmente intuito, le frecciatine di Soleil erano rivolte in primis alla ex amica Federica Benincà, che appunto starebbe strumentalizzando tutta la situazione per apparire in televisione. Quest’ultima, ascoltata in diretta la lettera di Soleil, ha commentato affermando che la Sorge vive in una realtà parallela, tutta sua, che non ha attinenza con la vita reale.

Qualche minuto dopo, su Instagram, è arrivata la pronta risposta dell’ex corteggiatrice, la quale ha fatto sapere che lei, almeno, vive una vita sua e non è costretta a parlare della vita altrui per di andare in televisione. Insomma, la guerra a distanza tra le due ex protagoniste del trono classico continua, e chissà se avranno mai occasione di vedersi dal vivo per confrontarsi… magari in tv!

E voi, amici lettori, da che parte state?