Grande Fratello Vip, la rabbia della ex fidanzata di Jeremias

Per la prima volta parla la ragazza di cui il fratello di Belen si diceva ancora innamorato

La situazione sentimentale di Jeremias Rodriguez prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip non è mai stata molto chiara. Il bell’argentino, infatti, nei primi giorni ha iniziato un flirt con la modella Carla Cruz, che si è interrotto subito perché lei è stata la prima eliminata del reality show. Il fratello di Belen ha così confessato di essere ancora innamorato della ex, Sara Battisti, con la quale nell’ultimo anno ha vissuto una storia bellissima ma anche tormentata, in realtà mai davvero finita.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti, un amore tormentato

Dopo un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez, che piangeva spesso per la sua ex rimpiangendola e lasciando intendere che la rottura derivava non dalla fine dell’amore, ma da incomprensioni continue e dalla decisione di lui di prendere parte al reality show di Canale 5, ha ricevuto un aereo dalla sua ex Sara Battisti che gli ha voluto far sapere che lo amava ancora.

“… E io ci sono ancora, mi manchi. Sara”, ha scritto la ragazza, la quale certamente, non essendo una vip, ha fatto uno sforzo economico non da poco per il suo ex fidanzato, per fargli capire che lo ama ancora. E lo sforzo sembrava essere stato ben speso, visto che il giovane argentino è apparso incredulo e felice, e dopo la sorpresa della sua ex è letteralmente scoppiato in lacrime.

La delusione di Sara, decisa a chiudere per sempre col giovane argentino

Peccato che appena qualche settimana dopo il fratello di Belen abbia cominciato a flirtare con Aida Yespica, con la quale ormai sembra esserci una vera attrazione. E Sara Battisti deve averlo intuito, perché qualche ora fa, rispondendo a una domanda su Instagram, ha pubblicato parole molto chiare: parole di una donna profondamente delusa che ha deciso di chiudere per sempre la sua relazione.

“Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…” ha scritto Sara. “Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli… non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza… La domanda è?! Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolore?”.

“Se la risposta è si non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo… potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!”, ha concluso la ragazza, che certamente ha preso la sua decisione.

Come la prenderà Jeremias?