Grande Fratello Vip, la rivelazione di Dandolo: “Monte ha già un’altra”

Il noto giornalista parla della doppia vita del tronista Francesco Monte e scagiona Cecilia Rodriguez

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sta tenendo banco ormai da due settimane e da essere clandestina, la coppia è diventata ufficiale a tutti gli effetti, visto che lei ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte durante la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì sera scorso. E a colpire è stata l’assoluta freddezza del ragazzo, che non ha versato una sola lacrime per la fidanzata persa, rimanendo gelido. Il giornalista Alberto Dandolo di Oggi e Dagospia spiega il perché!

Alberto Dandolo svela gli altarini di Francesco Monte

Secondo Alberto Dandolo, infatti, non solo la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez era già finita prima dell’ingresso di lei nella Casa del Grande Fratello Vip, ma l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe molto diverso da come vuol apparire, e in realtà avrebbe sempre tradito la fidanzata, senza nemmeno premurarsi di nascondere molto la cosa. Ecco le parole esatte del giornalista:

“Alla domanda: “Cecilia ha tradito Monte?” Io rispondo NO. E sapete perche’? Perché la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non e’ un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare”.

Davvero l’ex tronista aveva già un’altra?

Insomma, quello del tradimento sarebbe un “vizietto” di Francesco Monte sin dai tempi di Teresanna Pugliese, la ragazza scelta da Monte ai tempi del trono e che poi tradì in discoteca con Jessica Cerniglia, che di recente è tornata a parlare minacciando nuove rivelazioni. Del resto, fa notare Dandolo, è quanto meno sospetta la tempestiva firma da parte di Monte del contratto per l’Isola dei Famosi:

“Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti i pomeriggi”.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di tutto questo? Credete a Dandolo, oppure siete sempre dalla parte di Francesco Monte? Diteci la vostra!