Grande Fratello Vip, la rivelazione di Soleil: “Marco e Federica mai stati assieme”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbugiarda la sua ex amica e fa una rivelazione shock

Sono ormai lontanissimi i tempi in cui Soleil Sorge e Federica Benincà erano amiche e condividevano i divertimenti delle notti romane: da allora, infatti, è cambiato tutto e non solo le due ormai non si parlano più, lanciandosi frecciatine attraverso i social e le interviste incrociate, ma la Sorge addirittura sta con Marco Cartasegna, l’ex di Federica che ai tempi di Uomini e Donne usciva anche con lei. E secondo Soleil, Marco con Federica non ha mai avuto una storia.

Soleil Sorge deride Federica Benincà

Per Soleil Sorge, infatti, una storia durata a stento un mese, come quella appunto tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, non può dirsi storia, proprio come, sempre secondo la bella ex corteggiatrice italo-americana, Federica non si è mai potuta dire una sua amica, come invece si fa passare ogni volta che va ospite a Pomeriggio 5 o a Mattino 5 per parlare appunto di Soleil.

E va detto che neanche la Sorge non ha risparmiato la sua ex amica, Federica Benincà, appunto, il cui unico intento secondo lei è cavalcare questa storia per avere un po’ di visibilità in più. “Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta” l’ha derisa Soleil commentando un post su Instagram dove appunto si parlava del loro passato rapporto.

Soleil: “Una storia di un mese non è una storia”

Ma l’ex corteggiatrice non si è fermata qui e ha aggiunto parole decisamente cattive, affermando: “Tra l’altro pateticamente spacciandosi per amica del cuore ed ex fidanzata. Come se fosse mai stata una delle due cose.” Soleil rinnega dunque sia la grande amicizia con Federica (era una semplice conoscenza) sia il fatto che questa sia mai stata realmente la fidanzata di Marco.

“Non sapete nulla di come stanno le cose effettivamente, eppure spruzzate cattiveria da tutti i pori” ha concluso quindi la Sorge, che da tempo non si esponeva così tanto sui social. e che a quanto pare presto sarà ospite di Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti dopo la pubblicazione del servizio scoop su “Chi” che ha beccato Marco e Soleil a fare un week-end insieme.

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda, amici lettori?