Grande Fratello Vip, la verità sulle parole sussurrate da Monte a Cecilia

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono lasciati e lui non ha resistito dal dirle qualcosa di importante

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez probabilmente non sono più una coppia e nella diretta del Grande Fratello Vip c’è stato l’attesissimo confronto che ha visto lui di ghiaccio per nascondere le emozioni provate, ma comunque visibilmente devastato, e lei più emotiva, che subito dopo l’incontro ha avuto un principio di attacco di panico. In molti si sono chiesti cosa le abbia sussurrato lui nell’orecchio, quelle parole che lei non ha voluto rivelare nonostante la richiesta di Ilary Blasi. Qualcuno, però, le ha sentite.

Il triste confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Le parole con cui Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte sono state piuttosto chiare. “Non è il posto che avrei scelto per parlare con te” gli ha detto, esordendo. “Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose che ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me, di chiarire delle cose nella mia testa.

E ancora: “Tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare. Pensa a te stesso, in questo momento ho bisogno di questo”. Per quanto riguarda poi l’odiato rivale Ignazio Moser, Monte ha ammesso di aver trovato in lui delle cose che le piacciono, ma di non volersi certo fidanzare. Tuttavia la sorella minore di Belen Rodriguez ha ribadito di voler essere egoista e pensare a me stessa.

Le parole sussurrate dall’ex tronista all’orecchio della fidanzata

Quando poi Alfonso Signorini le ha chiesto se  amasse ancora Francesco Monte,oppure no, lei ha risposto: “Non lo so”. Francesco Monte è apparso distrutto ma è rimasto un signore sino alla fine, non ha mosso alcuna accusa alla fidanzata (o ormai ex?) limitandosi a far notare come Ignazio Moser ci avesse provato con tutte le ragazze della Casa del Grande Fratello Vip prima di arrivare a lei.

Molta curiosità hanno destato poi le parole che ha sussurrato all’orecchio della Rodriguez, tra cui spicca un “Stai attenta” che molti hanno udito distintamente. A cosa dovrebbe stare attenta Cecilia? Poco dopo, sempre nell’orecchio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto alla fidanzata: “Mi stai uccidendo il cuore così”. Parole terribili, che ovviamente hanno lasciato il segno in lei.

E voi, amici lettori, da che parte state? Ha fatto bene Francesco a essere comprensivo?