Grande Fratello Vip, l’accusa della Izzo: “Mi hanno tappato la bocca per santificare Cecilia”

Simona Izzo non le manda a dire e si sfoga sui social perché Alfonso Signorini e il GF Vip non l’hanno fatta parlare

Simona Izzo non ci sta e ha deciso di urlare tutto il suo sdegno tramite i social. L’attrice, una delle prime eliminate al Grande Fratello Vip, durante la scorsa puntata avrebbe infatti voluto intervenire per dire la sua ma le hanno letteralmente “tappato la bocca” come ha scritto lei su Instagram. Il motivo, neanche troppo velato, è quello di non poter dire cose contro Cecilia Rodriguez, che ha lasciato il suo fidanzato in diretta ed è stata quasi santificata da Alfonso Signorini. Vediamo assieme cosa è successo.

Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez

Ormai tutti sanno che Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta, lunedì scorso, al Grande Fratello Vip. Precedentemente la ragazza aveva mostrato grande interesse nei confronti di Ignazio Moser: un interesse ricambiato, visto che il ciclista ha speso belle parole per lei e in una clip ha ammesso addirittura di provare sentimenti davvero molto forti, mai provati prima.

Subito dopo la rottura col fidanzato, la show-girl e modella argentina si è lanciata letteralmente tra le braccia di Moser, al punto che i due hanno già trascorso la prima notte insieme. In molti, però, hanno notato una cosa alquanto strana, la stessa notata da Simona Izzo, che avrebbe voluto dirla in puntata ma che è stata opportunamente “messa a tacere” dal Grande Fratello Vip e non le è stata data parola.

Il GF Vip avrebbe tappato la bocca all’attrice

Cecilia, infatti, aveva accusato Luca di voler fare un teatrino organizzato lasciando Soleil Sorge in diretta (cosa sostenuta sempre anche da quest’ultima, che infatti ha sempre lasciato intendere di aver solo anticipato il ragazzo), ma poi difatti quella che ha lasciato Francesco è stata lei; di qui il sospetto – non solo della Izzo, ma di molti telespettatori – che la cosa fosse già stata organizzata dai Rodriguez.

Simona Izzo lamenta di non averlo potuto dire e il motivo è semplice: come per Jeremias, il copione di lunedì scorso prevedeva una sorta di santificazione di Cecilia, che è stata definita da Alfonso Signorini addirittura coraggiosa, una gran donna, mentre tutto il pubblico (che secondo molti è ugualmente pilotato) osannava l’argentina e la nuova coppia senza rispetto per l’ex di lei, Francesco Monte.

Cosa succederà adesso? Simona Izzo verrà fatta parlare oppure no?