Grande Fratello Vip, le lacrime di Cristiano Malgioglio

Il paroliere non regge l’emozione e scoppia a piangere davanti a tutta Italia

L’undicesimo appuntamento del Grande Fratello Vip ha messo a dura prova il paroliere Cristiano Malgioglio, che ha rischiato di uscire dalla casa perchè al televoto con Ivana, Ignazio e Cecilia. Per sua fortuna, i telespettatori hanno voluto che quest’ultima abbandonasse la casa con più di dieci milioni di voti.

Malgioglio, però, dopo averla nominata moltissime volte durante la sua permanenza in casa, ha potuto abbracciare la sua cara amica Mara Venier. Poco prima la conduttrice aveva chiesto alla giudice popolare di Tu si que Vales? se lei e Malgioglio sono davvero così amici come lui dice, rivelando come sia davvero il cantante nella vita privata. Poi Mara ha detto una frase inaspettata per sostenere l’amico in attesa del verdetto del pubblico a casa e Cristiano non ha retto l’emozione. Cos’ha detto la Venier?

L’ingresso a sorpresa di Mara Venier

Come già detto Cristiano Malgioglio ha nominato Mara Venier ogni giorno, dicendo addirittura di sognarla sempre, così il Grande Fratello Vip ha deciso di far entrare la conduttrice nella casa e di coinvolgerla nel gioco delle pance.  Così una volta posizionato e con lui Tonon, la Venier ha iniziato a fare le domande.

La pancia di Malgioglio era piatta e tatuata, mentre quella di Raffaello decisamente fuori forma. A perdere la gara è Cristiano, il quale dopo aver abbracciato frettolosamente l’amica, si trova a dover mettere il volto contro la pancia, ma a sorpresa le pance vengono invertite e così finisce contro la pancia più grossa.

Le parole di Mara per Cristiano

Una volta terminato il gioco Cristiano Malgioglio non desiderava altro che essere liberato dalle manette. Dallo studio la Blasi dice al cantante di avvicinarsi a Mara e così i due amici si possono abbracciare teneramente. La Venier però esordisce dicendo al pubblico che Cristiano, fuori dal mondo dello spettacolo, è davvero una bella persona.

Poi poco prima di andarsene dice all’amico: ” Non dimenticarti mai chi sei, hai capito? “. Parole che hanno voluto sostenere Cristiano, il quale era ancora in attesa di sapere se il pubblico lo aveva mandato a casa oppure lo aveva lasciato proseguire la sua avventura al Grande Fratello Vip. Il cantante non ha poi trattenuto le lacrime tra le braccia dell’amica e dopo poco scopre di essere ancora in gioco.

Lascia un commento