Grande Fratello Vip, ladri entrano e rubano [VIDEO]

Incredibile avvenimento nella casa del gfvip a ora di pranzo

Che gli eventi in questa edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno fossero esaltanti si è capito e apprezzato visti gli ascolti che il reality fa in televisione, ma mai nessuno si sarebbe aspettato che nella casa facessero la loro apparizione i ladri. L’avvenimento ha dell’incredibile vista la facilità con cui tre persone, munite di passamontagna si sono introdotte, durante il pranzo che i concorrenti stavano consumando. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, nella casa arrivano i ladri

Questa volta la refurtiva non è stata di gioielli o denaro ma semplicemente di cibo. Esatto, i “furfanti” hanno preso il pranzo che i concorrenti stavano consumando e non sono per fortuna entrati nelle camere dei partecipanti al reality. Per quale motivo?

E’ semplice, i tre personaggi sono stati ingaggiati dal Grande Fratello Vip in questione che si è prontamente preoccupato di lanciare il famoso “Freeze” per fermare chiunque si mettesse sulla loro strada e gli impedisse di compiere il furto senza problematiche aggiunte.

Grande Fratello Vip, tra lo stupore generale i ladri si dileguano

Così come sono arrivati, in fretta e furia, i malviventi si sono dileguati, senza scasso e senza rumore, semplicemente aprendo la porta della casa del GF Vip. Appena essa si è chiusa e i concorrenti sono stati “Sfreezzati”, Lorenzo si è detto fortunato che avevano gia’ mangiato gli gnocchi, suggerendo al Grande Fratello Vip di mandarli magari prima che iniziassero il pranzo la prossima volta.

Che dire, spero non abbiate temuto il peggio, Giulia De Lellis e compagni stanno bene, nessun ferito nella casa, se non nell’orgoglio. Speriamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip sia come questo furto, calma a e pacata. Ma ne dubitiamo visto che le ultime news non lasciano ben sperare.

 

E voi cosa ne pensate di questo “scherzo” fatto dal Grande Fratello Vip? Alle prossime notizie sul reality mediaset.

 

ECCO IL VIDEO UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO