Grande Fratello Vip, l’ammissione di Monte: “Amo ancora Cecilia”

Intervistato da Barbara D’Urso, l’ex tronista Francesco Monte fa un’ammissione che nessuno si aspettava

La situazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ormai è chiara a tutti, anche all’ex tronista di Uomini e Donne che in effetti ci ha messo un po’ a realizzare di essere stato davvero lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata. Ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha però spiazzato tutti con delle dichiarazioni d’amore che, soprattutto alla luce di quanto successo in settimana tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono davvero sbalorditive sa parte di un ragazzo di nemmeno trent’anni.

Francesco Monte ammette di amare ancora Cecilia Rodriguez

Sì, perché nonostante la sua fidanzata (o meglio ex) Cecilia Rodriguez abbia fatto sesso con un altro mostrando di non avere alcun rimpianto in merito ai quattro anni e mezzo passati assieme a lui, Francesco Monte intervistato da Barbara D’Urso ha mostrato un rispetto estremo nei confronti della ragazza, ma anche un amore difficile da cancellare, che è ancora forte nonostante tutto.

“Io sono ancora innamorato di lei. Non cancello il sentimento da un giorno all’altro, cerchi solo di soffocarlo. Questa settimana, già il fatto di non vedere, mi ha aiutato un po’”, ha dichiarato Francesco Monte, aggiungendo subito dopo le parole che tutti si aspettavano: “Ad oggi non riuscirei a perdonarla, non ho la forza di assumermi questa responsabilità. Ma mi manca il suo amore”.

L’ex tronista stupisce con le sue parole d’amore

L’ex tronista di Uomini e Donne, che è uscito dallo studio per non vedere il servizio nel quale si mostravano Ignazio e Cecilia in atteggiamenti intimi nella suite che è stata lo scenario della loro prima notte d’amore, è apparso sofferente ma tranquillo, secondo alcuni fin troppo razionale, soprattutto vista la sua situazione e visto che nell’arco di due settimane la sua vita è cambiata completamente.

E a proposito della storia d’amore tra Ignazio e Cecilia, Monte ha anche affermato: “Sinceramente credo che si sia innamorata forse della situazione. Se dovesse essere nato un sentimento tra loro, per assurdo sarebbe un sollievo per me perché il sentimento non lo controlli e sarebbe una giustificazione a quello che è accaduto. Almeno hai avuto il coraggio di portare avanti quello in cui credevi”.

Secondo voi è sincero? Oppure tanta pacatezza e razioanalità nasconde un sentimento ormai finito da prima del Grande Fratello Vip?