Grande Fratello Vip: lato B da urlo per Asia Nuccetelli, ma arrivano le critiche

Asia Nuccetelli ha sfoderato un lato B da urlo sul suo profilo Instagram scatenando la reazione degli haters

Nelle ultime settimane, Asia Nuccetelli è costantemente sotto la lente di ingrandimento. Di recente, la figlia d’arte ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in piscina con alcuni amici. Ciò che è risaltato all’occhio, tuttavia, è stato il suo poderoso “lato b” che ha scatenato la reazione dei suoi stessi fan. Quest’ultimi si sono praticamente divisi, anche se la maggior parte ha accusato la Nuccetelli di aver fatto qualche ritocchino al sedere, dal momento che con il viso – com’è noto – non si è risparmiata, e sembra si sia rifatta, oltre al naso, anche zigomi e labbra, sino  quasi a cambiare i connotati.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e il suo lato B

Da diverse settimane a questa parte si parla del cambiamento fisico della giovane Asia Nuccetelli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito una netta modificazione rispetto alla “acerba” Asia del reality, mostrando ora tutte le sue grazie. L’ultima foto pubblicata su Instagram da Asia ha fatto parlare persino i muri, in quanto ha mostrato un “lato b” davvero invidiabile, accompagnato da un costume rosa.

Saranno stati i risultati della palestra o l’aiutino di qualche punturina, ma sta di fatto che la giovane ragazza fa certamente una bella figura. Tuttavia, la foto ha creato anche un certo malcontento nei fan che hanno avuto molto da ridire sulla “nuova” Asia. Ai tanti complimenti, si sono contrapposti i numerosi giudizi negativi sull’aspetto estetico della ragazza.

Grande Fratello Vip: i fan criticano Asia!

Un po’ come era successo qualche settimana fa, Asia Nuccetelli ha dovuto affrontare il duro giudizio dei followers. L’ultima volta, la “Lolita” del Grande Fratello Vip rispose a tono su Instagram, sottolineando il suo dissenso dai commenti ritenuti “invidiosi”.

Questa volta, la figlia d’arte ha deciso di non scendere in campo, anche se i commenti sono stati davvero pesanti. “È triste vedere un ragazza così giovane già tutta rifatta”, ha scritto un follower che ha appoggiato un’altra critica scritta precedentemente da un’altra ragazza: “Che dispiacere vedere la fine che hai fatto”.

A queste si sono aggiunte altre pesanti accuse che, però, non hanno ancora spinto la Nuccetelli ad intervenire. E voi, invece, cosa ne pensate?

Lascia un commento