Grande Fratello Vip, Laura Freddi svela clamorosi segreti su Daniele Bossari

Laura Freddi ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti sul vincitore del GF Vip 2, con cui ha avuto una storia

In pochi lo sanno ma anni fa, prima di conoscere la donna della sua vita Filippa Lagerback, Daniele Bossari ha avuto una storia con Laura Freddi, show-girl ed ex gieffina che in questi giorni ha rotto il silenzio per parlare proprio del vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip e suo ex fidanzato.

In un’intervista, infatti, la donna ha svelato retroscena impensabili della sua storia con Bossari, che sarebbe molto diverso da come si dipinge: ecco le dichiarazioni shock a riguardo.

Laura Freddi contro Bossari: “Ecco chi è davvero”

Al Grande Fratello Vip abbiamo conosciuto un Daniele Bossari mite e saggio, sempre molto equilibrato, che non ha mai perso la pazienza ed è sempre stato attentissimo all’opinione del pubblico: per molti un vero e scaltro giocatore, ma per quelli che l’anno votato – moltissimi – un uomo davvero integro, con dei valori solidi. Ma a offuscare questa immagine di Bossari ci pensa una sua ex.

Stiamo parlando di Laura Freddi, che anni fa è stata con il presentatore e ha raccontato in un’intervista: “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa.

La bionda show-girl lancia accuse

“Andammo a vivere insieme” prosegue la Freddi, che è stata una delle concorrenti della prima edizione del GF Vip. “Ma lui mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Pur non specificando cosa intenda con le sue parole alquanto sibilline, Laura Freddi di fatto con quest’intervista rilasciata al settimanale Di Più getta un’ombra sul conduttore attualmente più amato d’Italia. Bossari risponderà a questo attacco, oppure preferirà il silenzio? E soprattutto, come mai dopo tanti anni (più di quattordici) la Freddi ce l’ha ancora tanto con il suo ex?

Chissà che presto non rilasci un’altra intervista nella quale lo spiega!

Lascia un commento