Grande Fratello Vip, la confessione Jeremias: “Ho fatto del male a qualcuno”

Il fratello di Belen Rodriguez lascia chiaramente intendere che nel suo passato ci sono atti terribili

Il passato di Jeremias Rodriguez tiene banco da tempo al Grande Fratello Vip, dove il fratello di Belen ormai si sta affermando come uno dei “capi” della Casa, in grado di mettere soggezione un po’ a tutti, tranne a Cristiano Malgioglio e a Giulia De Lellis. Ogni tanto rispunta fuori perché a parlarne è proprio il fratello di Belen, che piange spesso ricordando quel terribile capitolo della sua vita che proprio non riesce a dimenticare. E le sue ultime parole sono davvero preoccupanti.

Jeremias Rodriguez e il suo terribile segreto

Non è la prima volta che Jeremias Rodriguez parla dei suoi periodi bui,  del suo farsi del male, interrompendo ogni contatto con la famiglia e facendo scelte sbagliate e spericolate, che hanno messo a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella altrui, come si evince dall’ultima, scioccante rivelazione del fratello di Belen fatta nella notte, mentre parlava in giardino con alcuni compagni.

“Ho fatto del male a qualcuno” ha ammesso candidamente Jeremias, dando adito a interpretazioni fantasiose di ogni tipo, anche orribili e passibili di denunce. “A casa ho fatto cose brutte. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Tutto quello che potrei raccontare è orrendo”.

Cosa sarà mai successo al fratello di Belen?

Insomma, c’è qualcosa che proprio il giovane Rodriguez non riesce a dimenticare, e dev’essere orribile a giudicare dalle parole del ragazzo. Per adesso nessuno parla e nessuno ha intenzione di rivelare nulla, men che meno Alfonso Signorini, che nella sua strenua difesa del ragazzo ha lasciato intendere di sapere molte cose su Jeremias, anche il suo famoso segreto che ormai vogliono sapere tutti.

Sì è parlato a sproposito di droga, risse, omosessualità repressa e si sono fatte moltissime congetture, ma per adesso restano tali. Dall’Argentina non trapela nulla, e ovviamente la famiglia Rodriguez – forte della protezione della potentissima Belen – sta facendo di tutto per fare in modo che Jeremias non si metta nei guai e che non racconti nulla di potenzialmente compromettente.

Il mistero, insomma, si infittisce!