Le scelta di Luca su Soleil dopo il Grande Fratello VIP

Sembra ben chiaro cosa abbia deciso di fare l’ex tronista dopo l’esperienza nel reality

Sicuramente il secondo classificato del Grande Fratello VIP 2 ha scoperto tutto ciò che ha combinato la sua ormai ex fidanzata Soleil Sorge e sembra che le sue intenzioni siano ben chiare a riguardo. Infatti Luca Onestini è ritornato sui social e subito ha manifestato la sua volontà di chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita. Infatti subito ha scelto di non seguire più su Instagram la sua ex ragazza conosciuta negli studi di Uomini e Donne e che adesso è fidanzata con un altro tronista, Marco Cartasegna.

Luca sembra davvero felice dopo questa eperienza al GF VIP 2 ed è pronto a voltare pagina, ripartendo da una grande amicizia trovata grazie a Raffaello Tonon. I due sono inseparabili anche adesso che è finito il programma e lo dimostrano ogni giorno sui social. In ogni caso Soleil è sembrata più disposta al dialogo con il suo ex, seguendolo su Instagram e arrivando a fargli anche una dedica durante la finale. Ecco le sue parole.

 

Soleil Sorge parla ancora di Luca Onestini

Nessuno si aspettava che Soleil avrebbe avuto il coraggio di esprimersi nuovamente sul secondo classificato del GF VIP 2, eppure lo ha fatto proprio durante la puntata finale attraverso il suo profilo Instagram. Le sue parole hanno stupito tutti e rappresentano una risposta ai fan che si chiedevano per chi tifasse; eccole nel dettaglio: ”Assolutamente sì. Lo dissi a lui per primo, gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro”.

Inoltre il gesto più forte fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato compiuto proprio su Instagram, infatti la ragazza ha deciso di seguire di nuovo il suo ormai ex sul social, nonostante lui abbia espresso di non volere più a che fare con lei. La ragazza sembra intenzionata a chiudere pacificamente i rapporti, asrà dello stesso avviso Luca?

Sorprese nella finale del GF VIP 2

Durante la diretta è successo di tutto e i concorrenti hanno vissuto momenti molto belli. Innanzitutto Giulia De Lellis ha avuto modo di rivedere il suo amato Andrea Damante dopo ottanta giorni di reclusione in casa, poi c’è stata un’altra sorpresa che ha visto protagonista un ex concorrente.

Si tratta di Cristiano Malgioglio, che è entrato di nuovo in casa insieme al “castigatore”. Non sono mancati i colpi di scena anche per Ilary Blasi, che ha vissuto un momento di grande commozione quando ha ricevuto una lettera molto bella dai suoi figli e dal suo amore Francesco Totti.

Il post finale del Grande Fratello VIP

Dopo aver decretato la sua vittoria c’è stato un momento molto bello in studio, visto che Daniele Bossari ha ricevuto l’applauso di tutti  i presenti in studio, compresi autori e conduttori, e poi ha abbracciato la sua amata figlia Stella e la sua compagna Filippa, che durante la semifinale ha voluto dichiarare come sua futura sposa.

La felicità è stata espressa anche da Lorenzo Flaherty, che ha fatto letteralmente il bagno con lo spumante al vincitore come segno di grande felicità. Una vittoria che lascia soddisfatti molti telespettatori, anche se moltissime fans hanno già dimostrato il loro malcontento per la mancata vittoria di Giulia.

Voi che ne pensate? Soleil ha sbagliato a rilasciare queste parole?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento