Grande Fratello Vip, l’incredibile dichiarazione d’amore di Andrea a Giulia

Nonostante le malelingue, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più uniti

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle poche coppie che non ha risentito della partecipazione al Grande Fratello Vip: non ne ha risentito l’anno scorso, quando a partecipare è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, e non ne ha risentito quest’anno quando nella Casa c’è la bella corteggiatrice romana che si è già conquistata la finale con ben tre settimane d’anticipo. Al contrario, il suo Andrea è così innamorato che poche ore fa ha scritto una dedica incredibile che ha commosso tutti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più uniti

“Tornerai anche tu tra gli altri e mi sentirò impazzire…” ha scritto Andrea Damante poco prima della puntata del lunedì sera, cui era presente pur non essendo in studio quando Giulia De Lellis è entrata in maniera provvisoria. “Tornerai e ti avrò davanti, spero solo di non svenire, Mentre torni non voltarti che non voglio più sparire, Nel ricordo dei miei giorni resta fino all’imbrunire… #fiero di te”.

Insomma, questo grande amore appare più forte di tutto: delle malelingue, delle voci di tradimento e delle paranoie di Giulia, la quale nella Casa più volte ha manifestato il dubbio che il fidanzato potesse tradirla, dubbio dettato anche dall’aver visto la rottura delle coppie formate da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e da Aida Yespica e il suo fidanzato Giuseppe Lama, detto Geppy.

I dubbi della corteggiatrice spazzati via dalla dedica

Qualche giorno fa, del resto, Giulia De Lellis ha confessato all’amico Luca Onestini che una volta ha ricevuto una segnalazione molto concreta a proposito del fidanzato e di un’altra donna. Dal racconto confuso di Giulia non si capisce bene se la ragazza ha trovato qualcosa sul cellulare di Andrea che lasciasse intendere qualcosa, o se invece qualche persona si fosse presa la briga di contattarla per raccontarle cose che non avrebbe mai voluto sapere.

Sta di fatto che la coppia si è confrontata in maniera molto dura, arrivando a superare il tutto e bollandolo come una semplice incomprensione. Eppure è evidente che qualcosa di irrisolto tra i due fidanzati è rimasto, perché altrimenti la De Lellis non sarebbe così ossessionata dall’idea di essere tradita, arrivando addirittura a sognare la cosa… Se potesse leggere le parole del suo fidanzato, tuttavia, siamo certi che i dubbi sparirebbero!

Non credete anche voi, amici lettori?