Grande Fratello Vip, lite tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis

Nonostante stiano in due case diverse, le due ragazze trovano il modo di scontrarsi

Il Grande Fratello Vip 2017 è ormai entrato nel vivo e dunque sono cominciate anche le prime polemiche, con una lite a distanza tra due grandi protagoniste di questa edizione, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez.

Sì, perché le due ragazze, anche se non si trovano nella stessa Casa e nello stesso gruppo, hanno trovato modo di litigare a distanza a causa di alcune frasi poco gentili della sorella di Belen che Giulia ha sentito casualmente mentre si trovava nelle vicinanze del molto che separa le due case.

Giulia De Lellis ascolta Cecilia Rodriguez che parla male di lei

Cecilia Rodriguez a quanto pare avrebbe deriso Giulia De Lellis per il suo vestito e per la sua mania di mettersi sempre al centro dell’attenzione, come quando lo scorso anno ha parlato della ipotetica gravidanza con il fidanzato ex gieffino Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, arrabbiatissima per quanto ascoltato, ha detto ai suoi compagni, quelli del suo gruppo:

“Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza […] Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perché il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci”.

Si avvicina lo scontro diretto tra due grandi protagoniste del GF Vip 2017

La De Lellis allude al comportamento di Francesco Monte, fidanzato ormai da anni di Cecilia Rodriguez, che più volte, senza motivi apparenti se non l’invidia, ha attaccato la coppia Andrea e Giulia con frecciatine anche molto cattive cui la coppia non ha mai risposto.

Ma Giulia evidentemente non ci sta a subire battutine dietro le spalle anche al GF Vip, dunque vuole affrontare la cosa con la diretta interessata. Di certo, dunque, quando i due gruppi si incontreranno non mancheranno le tensioni, soprattutto se verranno mescolati. Voi da che parte state, amici lettori? Vi piace più Giulia o Cecilia?

Di sicuro in questo Grande Fratello VIP ne vedremo delle belle e presto le due concorrenti arriveranno ad affrontarsi di persona.