Grande Fratello VIP 2, lite Giulia-Malgioglio e nuove alleanze

Nascono diverse tensioni a causa delle nomination e dei nuovi concorrenti entrati in casa

Il Grande Fratello Vip 2017 sta entrando nella fase clou e i nuovi concorrenti entrati in gioco nella sesta puntata, Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon, ha rotto gli equilibri della casa e ha portato di fatto alla formazione di alcuni gruppi. Infatti Cristiano Malgioglio si è praticamente distaccato dal gruppo che l’aveva visto iniziare il reality anche a causa di una lite con Giulia De Lellis, che non è rimasta per nulla contenta della nomination fatta dal paroliere e dalle sue giustificazioni a riguardo. Inoltre anche il resto degli inquilini sembra essersi isolato, dando vita a due gruppi di concorrenti molto diversi tra loro.

Scintille tra Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio

Nelle ultime ore, la casa del Grande Fratello Vip è circondata da un’aria piuttosto tesa. A seguito della sesta puntata, i concorrenti si sono confrontati sulle nomination ed è venuto fuori che Cristiano Malgioglio ha votato Ivana Mrazova. La cosa è apparsa molto strana al gruppo con cui Malgioglio ha iniziato questa esperienza, in quanto l’hanno visto quasi come un tradimento. In particolare, è stata Giulia De Lellis a risentire il contraccolpo, anche perchè non ha digerito il motivo della nomination.

Come i telespettatori ricordano, il paroliere ha votato Ivana dichiarando che è di fatto un soprammobile. Per tale motivo, l’ex corteggiatrice ha attaccato Malgioglio, manifestando la sua contrarietà e difendendo Ivana. Qui, il cantautore ha provato a dribblare gli attacchi della De Lellis, incolpando lo stress della puntata e in un secondo momento Alfonso Signorini: “Non doveva dire il motivo della nomination, che bisogno aveva? Era segreta. Se una cosa è nel confessionale lì deve restare”.

Nuove alleanze nella casa del GF VIP

Siccome il reality entra nel vivo del gioco, i concorrenti stanno visibilmente sentendo la pressione. Soprattutto Cristiano Malgioglio, che ha approffittato dell’entrata di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon per allontanarsi dal gruppo precedente. E’ chiaro che nella casa si siano formati dei gruppi. Uno è quello formato dai più giovani con: Cecilia, Giulia, Ivana, Veronica, Jeremias, Luca e Ignazio.

Questi, infatti, hanno un ritmo di vita completamente diverso dal resto del gruppo che preferisce ad esempio andare a dormire presto ed evitare i momenti di svago. Un altro gruppo che si è creato e quello composto dai più maturi: Malgioglio, Aida, Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Infine, non appartenenti ad un gruppo specifico ma comunque piuttosto uniti sono Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty.

Voi cosa ne pensate dei nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP? E chi sarà il prossimo a lasciare la casa?