Grande Fratello Vip 2017, lite tra Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez

Dopo le parole forti della sorella Belen, anche Jeremias si scaglia contro il settantenne artista

Il Grande Fratello Vip 2017 sta cominciando a consacrare i suoi leader e non vi è dubbio di sorta che tanto Cristiano Malgioglio quanto Jeremias Rodriguez siano assolutamente tra i concorrenti più in vista di questa edizione del reality show. Diversissimi per età e carattere, i due vivono anche in due casa separate in quanto appartenenti rispettivamente alla squadra blu e a quella rossa. Tuttavia è bastato incontrarsi una sera a cena tutti insieme per far scoppiare il finimondo!

Jeremias Rodriguez aggredisce verbalmente Cristiano Malgioglio

Il fratello di Belen Rodriguez (che in settimana ha lasciato dichiarazioni velenosissime contro Cristiano Malgioglio, con cui la soubrette argentina ha anche lavorato diverse volte) ha infatti aggredito verbalmente l’artista perché a suo dire aveva mentito sulla reale situazione di Tristopoli, dove viveva col suo gruppo la settimana scorsa, mentre Jeremias e il suo gruppo vi sono approdati questa settimana.

Quando Malgioglio si era trovato a vivere a Tristopoli insieme alla sua squadra, infatti, aveva giocato ingannando in maniera simpatica gli altri concorrenti del reality-show. Aveva fatto credere alla squadra rossa di avere con sé la sua gatta, di aver ricevuto una bottiglia di champagne e una torta e persino di avere accesso a una belle piscina, tutte cose naturalmente non vere.

La replica seccata dell’artista

Si trattava di uno scherzo per non essere compatito, ma Jeremias se l’è presa così a male che la prima cosa che ha fatto, quando ha incontrato l’uomo, è stata quella di aggredirlo verbalmente in malo modo, dandogli del bugiardo. Ovviamente Cristiano Malgioglio si è arrabbiato ed è sbottato con i suoi coinquilini“Mi ha anche dato del bugiardo. Lui non è nessuno e deve stare nella Casa del Grande Fratello”.

“Come si permette di fare versi dietro di me?” ha tuonato il paroliere. “Ma chi si crede di essere? È molto simpatico, ma non sa dov’è il limite.” Inutile dire che anche questa volta – come nel caso della brutta lite con Simona Izzo – la maggior parte del pubblico sembra essere dalla parte di Malgioglio, e sono in molti ormai a non sopportare i modi aggressivi del giovane Rodriguez, che giorno dopo giorno appare sempre più insofferente.