Grande Fratello Vip 2017, lite tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

Il sexy ciclista e il presentatore se ne dicono di tutti i colori dopo la nomination

Il Grande Fratello Vip 2017 entra nel vivo quando ci sono le prime liti e in effetti sta succedendo proprio questo, dal momento che neanche la diretta di ieri, lunedì 25 settembre, è stata esente da liti. In particolar modo c’è stato uno scontro tra il ciclista Ignazio Moser e Daniele Bossari. I due si sono nominati a vicenda, ma a Moser non è piaciuta affatto la motivazione addotta dal presentatore, che a suo dire lo ha letteralmente “pugnalato” alle spalle… Vediamo insieme perché!

Daniele Bossari “fa la spia” su Ignazio Moser

Tutto è cominciato quando Ilary Blasi ha chiesto anche a Daniele Bossari, come agli altri suoi colleghi, di fare una nomination e il presentatore ha nominato l’amico Ignazio Moser, adducendo come motivazione il fatto che il ragazzo in settimana aveva raccontato al gruppo (non senza una certa vergogna) di fare una lista delle donne con cui era stato e di aver dato loro i voti.

Bossari ha dichiarato che la cosa da uomo lo infastidiva e per questo nominava proprio il ciclista (anche perché non aveva nessun altro motivo plausibile per nominare il ragazzo o altri concorrenti), il quale però l’ha presa malissimo. Sì, perché Ignazio aveva confessato la cosa un po’ vergognandosi, ammettendo che non era una cosa carina, e non voleva venisse fuori in puntata.

Lite in giardino per la “lista di donne” del bel ciclista

I due ragazzi si sono affrontati in giardino subito dopo la nomination, e tra loro sono volate accuse e recriminazioni abbastanza dure. A sorprendere è stata anche la reazione degli altri inquilini, che fatta eccezione per Cristiano Malgioglio si sono schierati tutti dalla parte di Ignazio Moser. In particolar modo le ragazze, Ivana Mrazova, Aida Yespica e soprattutto Giulia De Lellis.

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha difeso a spada tratta il ciclista, al punto che Alfonso Signorini ha chiesto alla De Lellis se fosse il difensore d’ufficio del ragazzo. Possiamo immaginare che la cosa abbia dato moltissimo fastidio ad Andrea Damante, che si era già mostrato parecchio geloso del ciclista, anche per via del rapporto molto stretto che si è creato con la sua fidanzata.

L’ex tronista di Uomini e Donne scriverà o dirà qualcosa in merito?