Grande Fratello Vip, lite tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari

I due inquilini della Casa sembravano molto affiatati, ma qualcosa è andato storto

Sorgono i primi malumori nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, e questa volta protagonisti di un’accesa litigata sono stati due concorrenti che fino a quel momento erano andati molto d’accordo, ovvero Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Oggetto del contendere, i cracker senza glutine che in Casa erano stati presi per tutti al momento della spesa (non ordinando così quelli normali) e che invece Bossari ha rivendicato per sé, chiedendo agli altri di mangiarne meno.

Giulia De Lellis e Daniele Bossari, lite nella Casa del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ha fatto presente al gruppo che, dal momento che al momento della spesa erano state prese moltissime cose che lui, essendo celiaco, non può mangiare, avrebbe voluto che gli venissero lasciati i cracker senza glutine che tuttavia erano stati presi per tutti al momento della spesa. Giulia De Lellis è stata l’unica a fargli notare la cosa, ma non l’unica a pensarla.

Anche il resto del gruppo, soprattutto Aida Yespica, ha dato ragione all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre il comico Gianluca Impastato ha provato a capire le ragioni di Daniele Bossari, che in questi ultimi giorni ha mostrato un certo nervosismo. Il presentatore, infatti, aveva già litigato in precedenza con la De Lellis, chiedendole scusa per aver sbagliato, soprattutto nei toni.

Il conduttore e l’ex corteggiatrice ai ferri corti per dei cracker e un accappatoio

Sì, perché si era rivolto con veemenza contro di lei convinto che la ragazza avesse preso il suo accappatoio, ma così non era stato, e ovviamente Giulia De Lellis si è risentita dei suoi modi. Alla fine Bossari ha chiesto scusa un po’ a tutti, ammettendo il suo nervosismo e ammettendo soprattutto quello che è il suo più grande difetto, ovvero l’essere maniacale e il non sopportare che qualcuno tocchi le sue cose o accampi diritti.

Insomma, pace fatta nella Casa del GF Vip, ma secondo noi del fuoco cova ancora sotto la cenere e presto scoppierà qualche altra lite! Questa volta, la protagonista potrebbe essere la bella sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, anche lei già insofferente nei confronti di Giulia.