Grande Fratello Vip, Moser deriso dallo zio: “Era un ciclista mediocre, con Cecilia gioca”

Secondo lo zio di Ignazio, il nipote con la bella Cecilia Rodriguez starebbe semplicemente giocando

Al Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, e il pubblico a casa si suddivide sostanzialmente in due fazioni: quelli che credono che il sexy ciclista abbia letteralmente perso la testa per la sorella minore di Belen, e quelli che invece pensano che stia solo giocando. Tra questi a quanto pare ci sono sia il padre che lo zio di Ignazio; e quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Domenica Live che ha fatto davvero molto discutere.

Ignazio Moser deriso anche dallo zio

Diego Moser, zio di Ignazio e fratello del papà di lui, il mitico campione di ciclismo Francesco, è stato intervistato da un’inviata di Barbara D’Urso per la trasmissione di Canale 5 Domenica Live. E l’intervista all’anziano e distinto signore ha lasciato letteralmente interdetto il pubblico della trasmissione e anche i fan dello stesso Ignazio, increduli dinanzi alle parole dello zio.

Sì, perché l’uomo non solo ha lasciato chiaramente intendere che sì, suo nipote per un certo periodo si era dato al ciclismo per emulare il padre, ma con risultati decisamente mediocri (tanto che poi ha smesso), ma anche che quella con Cecilia Rodriguez non è una vera storia d’amore, quanto più che altro un flirt dove il nipote quasi certamente sta fingendo, ovvero giocando.

Ignazio Moser sta solo giocando con Cecilia Rodriguez?

“Siamo certi che abbia perso la testa?” ha risposto l’uomo, sornione, quando la giornalista gli ha chiesto come vedeva l’affaire del nipote Ignazio con la modella argentina Cecilia Rodriguez. “È molto più probabile che stia giocando” ha detto poi, sempre sorridendo con l’aria di chi la sa lunga. E del resto le parole di Francesco Moser in merito al figlio non erano certo state molto diverse.

“Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte” sono state le parole precise di Moser quando gli è stato chiesto di commentare quanto sta accadendo in questi giorni tra Ignazio e Cecilia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Insomma, la fama di playboy di Ignazio è nota anche al padre e allo zio… la sorella di Belen sarà l’eccezione che conferma la regola, o sarà davvero una delle tante?

Staremo a vedere! Voi cosa ne pensate?