Grande Fratello Vip, Lorenzo esce dalla Casa per un malore

Ecco quali sono le condizioni di Lorenzo Flaherty, l’attore che stamattina è uscito dal GF

C’è stata grande preoccupazione stamattina nella Casa del Grande Fratello Vip per via di quanto successo a un concorrente molto amato, l’attore Lorenzo Flaherty, che all’improvviso è letteralmente sparito dai video, portando i fan e tutti i telespettatori che seguivano la diretta del GF Vip su Mediaset Extra a chiedersi cosa stesse succedendo. A spiegarlo ci ha pensato la redazione del Grande Fratello con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove è comparso un annuncio.

Lorenzo Flaherty abbandona temporaneamente la Casa del GF Vip

“Lorenzo Flaherty è uscito stamattina dalla Casa per un controllo medico. #GFVIP” hanno scritto tre ore fa su Facebook gli autori del Grande Fratello Vip, dando così una risposta a quanto, connessisi stamattina su Mediaset Extra per seguire la diretta del reality show di Canale 5, si sono subito resi conto della mancanza dell’attore nella Casa di Cinecittà fin dal primo mattino.

Sappiamo che il regolamento vieta di uscire dalla Casa se non per gravi motivi: per esempio a Daniele Bossari è stato concesso di stare una notte e una giornata fuori per partecipare al funerale del suo amatissimo manager, che per lui era davvero come un fratello, un membro della famiglia (era anche manager di sua moglie Philippa Lagerback). Il motivo per cui è uscito Lorenzo, però, è diverso.

Il controllo medico va a buon fine e l’attore rientra in gioco

Si mormora che l’attore non stesse bene e che nella notte abbia avuto un lieve malore: per questo motivo, al mattino, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di farlo uscire dalla Casa per sottoporlo ad alcuni esami che evidentemente hanno dato esito positivo, al punto che dopo qualche ora l’attore, che è uscito indenne da molte nomination, è potuto rientrare senza alcun problema.

Noi ovviamente siamo molto contenti e lo sono anche i suoi fan. Partito in sordina, infatti, Flaherty a oggi è uno dei candidati alla vittoria. Al televoto è stato battuto solo da Aida Yespica, ma è poi rientrato in Casa perché in possesso della famosa busta jolly. Insomma, la fortuna non gli manca, è amato dai suoi coinquilini e chissà che non sia davvero lui a trionfare tra i vari litiganti!

A voi piace il Grande Fratello Vip che sta facendo Lorenzo Flaherty? Diteci la vostra!