Grande Fratello Vip, Luca e Soleil si sono incontrati: parla il fratello di lui

Gianmarco Onestini svela il mistero sul presunto incontro di Luca con la ex Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono visti l’ultima volta prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip, quindi lei l’ha lasciato con una lettera quando il tronista era nella Casa per mettersi con un altro tronista, Marco Cartasegna. Non si sono quindi più rivisti, ma in molti pensano che, ora che lui è uscito dal reality show (arrivano peraltro secondo a pochi punti di distanza da Daniele Bossari, il vincitore) tra i due ci potrebbe essere un incontro “chiarificatore”.

Grande Fratello Vip, Soleil e le parole dolcissime per Luca

Tanto più che Soleil Sorge di recente ha fatto delle dichiarazioni alquanto sibilline. Sì, perché a sorpresa la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è fidanzata e convive con il principale rivale di Luca Onestini sul trono, ovvero il ricchissimo modello milanese Marco Cartasegna, è tornata a parlare del suo ex sui social, in particolare Instagram.

E la bionda modella italo americana dalle battutine al vetriolo è passata a parole smielate, di apprezzamento, che giungono inaspettate e fanno sospettare i fan. “Sono contenta per il suo successo” ha infatti scritto Soleil Sorge sulla sua seguitissima pagina Instagram, spiazzando tutti e proseguendo, “come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”.

Grande Fratello Vip, l’ex coppia si è incontrata per chiarire?

Cosa ne penserà Marco di queste parole? E soprattutto cosa ne penserà Luca, che una volta uscito dal Grande Fratello Vip ha potuto vedere sui social l’ex fidanzata tra le braccia del rivale? Ma soprattutto, apriranno uno spiraglio all’incontro tra i due ex, che secondo molti è già avvenuto? Luca e Soleil – dice qualcuno – si sarebbero visti in gran segreto per chiarire le cose tra loro.

Luca dopo la finalissima del Grande Fratello Vip è infatti volato a Milano, città dove attualmente vive la Sorge. Peccato che ci sia andato solo per registrare la nuova puntata di Verissimo, e che Soleil né l’ha vista, né vuole vederla: almeno questo ha giurato il fratello di lui, Gianmarco Onestini, ospite di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Ma sarà vero, o c’è ancora qualcosa di sospeso tra i due?

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento