Grande Fratello VIP, Luca e Ivana fidanzati? Parla un concorrente

La seconda edizione del GF Vip è terminata ma pare proprio che i colpi di scena non siano ancora finiti

Il Grande Fratello Vip 2 è finito il 4 Dicembre 2017, ma i colpi di scena non sembrerebbero finiti e tutti gli occhi sono puntati su Luca Onestini, il quale è stato fortemente apprezzato dal genere femminile nel corso della sua esperienza nel reality. Durante la sua permanenza in casa ha mostrato un certo interesse per Ivana e adesso arrivano delle indiscrezioni molto interessanti sui due.

Stando a quanto trapela sul web, Luca si sarebbe avvicinato alla Mrazova una volta finito il reality. I due sono andati a cena insieme e appaiono più complici che mai. Tuttavia, l’ex tronista ha anche iniziato a seguire Paola Caruso.

Prove di fidanzamento tra Luca e Ivana?

Da quando è terminato il Grande Fratello Vip, gli ormai ex concorrenti hanno provato a rimanere in contatto organizzando feste e cene. Nelle ultime ore, c’è stata quella tra Luca Onestini, Ivana Mrazova e Aida Yespica. I tre, accompagnati da altri amici, hanno trascorso una bella serata insieme come testimoniano i video pubblicati su Instagram. Tuttavia, i più maliziosi hanno notato il forte avvicinamento tra Ivana e Luca.

I due hanno scherzato per tutta la notte e alcuni ipotizzano addirittura che sia successo qualcosa. Anche perchè la Yespica si è lasciata andare una frase piuttosto curiosa: “Ma questa nuova coppia Luca e Ivana?”. Del resto, la modella ceca non era in compagnia del suo fidanzato, motivo per cui c’è chi pensa che i due abbiano interrotto la loro relazione.

Luca inizia a seguire Paola Caruso

Nelle battute finali del Grande Fratello Vip, il giovane bolognese ha ricevuto una serie di aerei. Tra questi, è arrivato persino quello di Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La ragazza, che aveva sempre sottolineato la sua stima verso Luca nel corso delle sue ospitate a Pomeriggio 5, decise di mandare un messaggio all’ex tronista con scritto: “Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso”.

Il messaggio fu interpretato da Luca come uno scherzo, ma una volta fuori ha deciso di seguire la showgirl italiana. I due si sarebbero sentiti tramite Instagram e potrebbe incontrarsi a breve.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Luca e Ivana insieme?

Lascia un commento