Grande Fratello Vip, Luca e Ivana passano la notte insieme

L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca sempre più vicini e complici nella Casa del GF Vip

Una situazione davvero sorprendente quella che si è verificata al Grande Fratello VIP e, laddove non è riuscito Ignazio Moser, che prima di ripiegare su Cecilia Rodriguez ha provato a lungo a conquistare la bellissima Ivana Mrazova, potrebbe riuscirci Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai definitivamente single dopo essere stato lasciato dalla compagna Soleil Sorge.

Sì, perché Luca e Ivana sono sempre più vicini e complici, passano gran parte della giornata a confidarsi e a chiacchierare e la scorsa notte è successo qualcosa che ha fatto davvero riflettere ed emozionare i fan

Ivana Mrazova e Luca Onestini sempre più vicini

Il presunto avvicinamento tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, entrambi di professione modelli e concorrenti del Grande Fratello Vip, era già stato notato dai telespettatori più attenti, ma solo l’altra notte è apparso più che mai evidente, tanto che in rete e sui social sono nate le prime fanpage ufficiali che “shippano” la coppia, ovvero che sperano nasca un amore tra i due.

La scorsa notte, infatti, Ivana e Luca si sono avvicinati come mai prima d’ora rimanendo a parlare da soli fino all’alba nel giardino della Casa, scambiandosi ricordi e parlando anche di cucina e di ricette dei loro Paesi. Il pupillo di Maria De Filippi ha poi ricordato l’esperienza che Ivana ha avuto ne 2012 al Festival di Sanremo ed entrambi si sono messi a parlare del loro passato.

Aria di flirt tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip?

Tra i due sta forse nascendo qualcosa di più? Di certo la meno propensa dei due è Ivana, che come tutti sanno fuori dalla Casa del GF Vip è fidanzata e ha sempre portato grande rispetto al fidanzato. Luca, invece, è libero e ha ormai dimenticato definitivamente la sua ex Soleil Sorge. Da tempo non parla della Sorge, e le ultime volte che l’ha fatto ha mostrato tale disprezzo che di certo non la ama più.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha addirittura paragonato Soleil a un parassita, utilizzando queste parole agghiaccianti, che hanno stupito persino i suoi compagni d’avventura, non abituati a sentirlo così determinato: “Mi ha deluso troppo. Adesso però sento di essermi liberato di un parassita, grosso. Diciamo che è stato tutto così brutto, esagerato, schifoso, orrendo”.

Ivana potrebbe essere quella che gli farà battere nuovamente il cuore? Che dite, amici lettori?