Grande Fratello Vip, Luca e Ivana si sono baciati?

Mentre si avvicina una nuova puntata del GF Vip, un pettegolezzo sta incuriosendo i telespettatori

Mentre la seconda edizione del Grande Fratello Vip si avvicina alla conclusione, potrebbe verificarsi un altro clamoroso colpo di scena. Tutto è nato da Lorenzo Flaherty, il quale ha fatto una rivelazione sorprendente allo stesso Luca Onestini riguardo ad un suo presunto bacio con la bellissima Ivana Mrazova.

I due si sono notevolemente avvicinati nelle ultime settimane e sembrano in perfetta sintonia, tanto che l’attore italiano ha svelato un incredibile scoop proprio all’ex tronista di Uomini e Donne: ecco come ha reagito e la sua verità.

Bacio tra Luca e Ivana?

Reduci da una serata piuttosto movimentata, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno lanciato un vero e proprio scoop. In particolare, è stato Lorenzo Flaherty a mettere la voce che tra Ivana Mrazova e Luca Onestini ci sia stato un clamoroso bacio. In effetti, l’ex tronista e la modella ceca si sono avvicinati molto in queste settimane, motivo per cui alcuni vip sospetterebbero che tra loro sia nato qualcosa di importante.

Lo stesso Flaherty si è avvicinato a Luca per saperne di più: “Vi siete baciati dietro la tenda? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa”. Non a caso, l’attore sostiene che Luca e Ivana si siano baciati la scorsa notte dietro le tende del confessionale. I due, infatti, avrebbero eluso le telecamere del reality come hanno fatto Ignazio e Cecilia, e Aida e Jeremias.

Luca smentisce Lorenzo

Sebbene non si sa se Lorenzo stesse scherzando o fosse realmente serio, Luca Onestini ha cercato di chiarire la situazione. Inizialmente, l’ex tronista non ha dato peso alle parole di Flaherty pensando ad uno scherzo, ma quando l’attore ha insistito, Luca ha dovuto affrontare la situazione. Il ragazzo ha categoricamente smentito, dichiarando: “Ma che dici Lorenzo, non è vero”. In più ha aggiunto che Ivana è fidanzata, invitando di fatto il collega a non divulgare questo genere di voce.

Tuttavia, Lorenzo ha rincarato la dose: “In tutte queste settimane lui (riferito al fidanzato di Ivana ndr.) non ha mandato un messaggio” facendo intendere che probabilmente il fidanzato di Ivana non senta la sua nostalgia. Tra l’altro Luca ha sempre sostenuto che Ivana è una bellissima ragazza. I due hanno un segreto?

Voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova coppia al Grande Fratello VIP?

Lascia un commento