GF Vip 2, Luca dice addio a Soleil! Giulia Latini entra in casa?

La quinta puntata del GF Vip è stata drammatica per Luca Onestini e ora si aprono clamorosi scenari

Durante il quinto appuntamento del GF Vip 2 di lunedì 09-10-2017 il concorrente Luca Onestini è stato informato da suo fratello Gianmarco del tradimento subito dalla sua fidanzata Soleil Sorgè e gli ha raccontato tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni riguardo fuori dalla casa.

Il giovane bolognese è rimasto senza parole quando ha scoperto che lasua amata è stata pizzicata insieme a Marco Cartasegna, un altro ex tronista di Uomini e Donne. Intanto Giulia Latini, corteggiatrice del ragazzo a cui è rimasto molto legato, potrebbe entrare in casa per parlare con lui.

Luca Onestini dice addio a Soleil Sorge

Per Luca Onestini, la quinta puntata del Grande Fratello Vip è stata indimenticabile in quanto sono venuti al pettine numerosi nodi riguardo la sua fidanzata. Nelle ultime settimane, infatti, Soleil Sorgè è uscita con un altro ragazzo, precisamente Marco Cartasegna (ex tronista di Uomini e Donne). Le foto girate dei due hanno scatenato l’ira dei fan e soprattutto del fratello di Luca, Gianmarco Onestini. Quest’ultimo, entrato nella casa per il fratello, gli ha raccontato tutta la vicenda.

Con tanto di prove e dichiarazioni di Soleil, Luca ha capito che la sua storia con l’ex corteggiatrice è finita. Inoltre, la frasi offensive di Soleil nei confronti della famiglia, hanno fatto infuriare lo stesso Luca che ha preferito restare in casa anzichè avere un chiarimento con lei. “Cosa devo chiarire con una persona del genere? Io non do soddisfazioni e resto in casa” ha dichiarato l’ex tronista.

Giulia Latini entra in casa?

In occasione del filmato fatto vedere a Luca Onestini sono fuori usciti numerosi retroscena. Soleil Sorgè, infatti, ha spiegato che Luca si sentiva ancora con Giulia Latini, ex corteggiatrice del ragazzo bolognese. Qui, Luca si è difeso sostenendo che non poteva interrompere un rapporto con una ragazza che per 5 mesi ha condiviso tanto con lui a Uomini e Donne, motivo per cui ha voluto chiamarla prima della partecipazione.

Tuttavia, gli attacchi di Soleil sono stati veementi, tanto da spingere Luca a dichiarare che la Sorgè voleva addirittura che lui criticasse pubblicamente Giulia. Per questo motivo, mentre Soleil ha disattivato i commenti sul suo profilo Instagram, i telespettatori attendono con ansia di capirne di più.

Stando alle ultime voci del web, Giulia Latini potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella prossima puntata e confrontarsi con l’ex tronsita. E voi, cosa ne pensate?