Pubblicato il: 30 Settembre, 2017  3771

GF Vip, Luca Onestini vieta a Soleil di sedere accanto ad Andrea Damante

Il tronista di Uomini e Donne gelosissimo della sua donna, che però gli ha tirato un colpo basso

GF Vip, Luca Onestini vieta a Soleil di sedere accanto ad Andrea Damante

Il tronista di Uomini e Donne gelosissimo della sua donna, che però gli ha tirato un colpo basso


La notizia è di quelle che fanno un po’ sorridere, soprattutto alla luce di quanto successo nel corso degli ultimi giorni. Sì, perché a quanto pare Luca Onestini sarebbe così geloso della sua fidanzata Soleil Sorge da chiedergli una cosa ben precisa, a tratti quasi assurda; peccato però che il tronista di Uomini e Donne non sa che, mentre lui è chiuso nella Casa del GF Vip 2017 e dunque all’oscuro di tutto, Soleil è uscita con il suo peggior nemico! Vediamo insieme cosa succede!

La gelosia di Luca Onestini e una richiesta assurda a Soleil Sorge

Ebbene sì, la conferma è arrivata da amici molto vicini alla coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe fatto una richiesta precisa alla sua amata fidanzata corteggiatrice: che cioè lei in studio non si sieda accanto a un altro bellissimo tronista, Andrea Damante, che a sua volta è ospite del GF Vip perché la fidanzata Giulia De Lellis è nella Casa.

Ma per quale motivo Luca è così geloso di un ragazzo che alla fine è anche fidanzatissimo e innamoratissimo? Forse sa qualcosa che noi non sappiamo? Magari (ipotizziamo) Soleil in passato gli ha confessato di avere un debole per Damante, oppure è così geloso da non fidanzarsi minimamente della sua donna, Che può succedere, in fondo, se lei si siede accanto a un altro, per quanto carino?


L’affaire con Marco Cartasegna farà infuriare Luca

E comunque, una volta che Luca Onestini uscirà dalla Casa del GF Vip, avrà ben altro di cui preoccuparsi che non Andrea Damante. Come sa ormai tutto il web, infatti, le scorse sere, per almeno due volte, Soleil Sorge è uscita con il grande nemico di Luca Onestini, ovvero Marco Cartasegna, che è stato suo collega sul trono e rivale in amore, visto che corteggiava anche lui Soleil.

Più volte Marco Cartasegna e Luca Onestini sono stati sul punto di alzare le mani, e non l’hanno fatto solo perché erano in televisione. Tra loro sono volate parole grosse, e anche se magari tra Marco e Soleil non è accaduto nulla, comunque al suo fidanzato non farà piacere sapere che la ragazza reputa “un amico” quello che è in fondo il peggior nemico di lui.

Insomma, qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle!