Grande Fratello Vip, Luca Onestini e la droga: la rivelazione su Soleil

Con grande imbarazzo il tronista ha svelato la prima domanda di Soleil a telecamere spente

Il Grande Fratello Vip è un programma che permette di conoscere lati inediti dei personaggi famosi, e oggi tocca a Luca Onestini svelarsi a proposito della storia d’amore con la fidanzata, la corteggiatrice e modella romana Soleil Sorge. Sì, perché nella tarda serata di ieri il tronista pupillo di Maria De Filippi a Uomini e Donne ha raccontato un dettaglio molto particolare che ha fatto sorridere i suoi compagni, i quali l’hanno preso in giro a lungo. Vediamo insieme cosa è successo!

Luca Onestini preso in giro per la sua folta chioma

Era tarda serata nella Casa del Grande Fratello Vip, e mentre i concorrenti si preparavano a dormire qualcuno ironizzava con Luca Onestini a proposito della sua folta chioma sempre più lunga. Veronica Angeloni e Cecilia Rodriguez gli hanno chiesto perché non se la tagliasse e il tronista, dopo aver dichiarato che si piace così, ha raccontato un aneddoto molto divertente.

Pare che molta gente consideri Luca un “drogato”, uno che fa uso di canne e quant’altro, giudicandolo appunto dal suo aspetto un po’ trasandato, volutamente casual e anticonformista. E a quanto pare, questa idea inizialmente sarebbe stata condivisa anche dalla sua fidanzata conosciuta quando partecipava al trono classico di Uomini e Donne, la bellissima modella italo-americana Soleil Sorge.

La rivelazione imbarazzante su Soleil e… la marjiuana!

Non senza un certo imbarazzo, il bel modello di Imola ha confessato infatti che la primissima domanda che la nuova fidanzata gli aveva fatto a telecamere spente era stata proprio sulla droga. “Tu fumi marjiuana?” si era informata a bruciapelo Soleil Sorge, che evidentemente, non conoscendolo davvero se non per il tempo trascorso in esterna, sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere e della troupe di Uomini e Donne, si era fatta un’idea tutta sua sulla base del suo aspetto e magari anche delle voci che sentiva in giro.

Insomma, l’aspetto inganna, e il semplice fatto che un ragazzo come Luca possa venire mal giudicato solo perché porta i capelli lunghi fa un po’ sorridere, non credete anche voi? Vi piace il look di Onestini, o anche voi, come molte fan dell’ex tronista, ritenete che starebbe meglio se si tagliasse i capelli?