Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini, lacrime di gioia

Nonostante il periodo difficile che sta vivendo in casa, l’ex tronista è riuscito a ritrovare il sorriso: ecco perchè

Luca Onestini sta vivendo giorni molto duri nel Grande Fratello VIP 2 dopo la sua rottura con Soleil Sorge, ma la sua sofferenza è stata interrotta da una visita particolare che ha ricevuto in casa. Il ragazzo, infatti, proprio mentre i concorrenti tenevano le prove in piscina con le atlete Linda Cerruti e Costanza Ferro, ha sentito la voce dei suoi genitori dal giardino. La commozione è stata tantissima ed è riuscito anche a cambiare qualche pensiero con loro: ecco cosa si sono detti.

Luca Onestini al settimo cielo

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno questa sorpresa per Luca Onestini visto che, nei giorni trascorsi in casa dopo la quinta puntata (in cui ha saputo da suo fratello che la fidanzata Soleil è stata beccata con un altro uomo) , il ragazzo ha sofferto tanto per la situazione amorosa in cui si è ritrovato. Spesso si è sfogato in lunghi pianti anche se molti inquilini, in particolar modo Ignazio e Daniele, hanno cercato di confortarlo.

Una dose di felicità è arrivata, però, grazie ai suoi genitori che, dalla parte esterna della casa del GF VIP, sono riusciti a dire le seguenti parole al loro figlio: “Luca, siamo mamma e papà. Siamo fieri di te, stai andando benissimo”. La loro voce ha commosso Luca che, con voce emozionata, ha detto: “Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza.”

Sorpresa per Luca Onestini nella sesta puntata?

Questa vicenda ha reso felici anche gli altri concorrenti, che si sono emozionati per Luca Onestini ed è stata in particolare Giulia De Lellis ad apprezzare la sorpresa ricevuta dall’ex tronista di Uomini e Donne: “Sicuramente ti verranno a trovare in puntata e sono venuti un giorno prima per farti una sorpresa. Che grandi, col megafono!”.

“Sono contento, la mia famiglia è strepitosa”, ha concluso Luca. Le ultime vicende lasciano immaginare che durante la sesta puntata del GF VIP 2, prevista per lunedì 16 Ottobre 2017, potrebbero arrivare diverse novità per Luca, visto che il presunto tradimento di Soleil Sorge è finito sulla bocca di tutti e potrebbe esserci anche un confronto diretto tra i due. Se la ragazza non decidesse di presentarsi, come ha fatto nel quinto appuntamento del reality, Luca potrebbe vedere di persona e parlare con i suoi genitori.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 67 posts and counting.See all posts by giovanni