Aggiornato al: 10 Dicembre, 2017  3970

Grande Fratello VIP, Luca Onestini: la verità shock su Giulia e Soleil

L’ex tronista di Uomini e Donne svela un retroscena della relazione con la corteggiatrice non scelta

Grande Fratello VIP, Luca Onestini: la verità shock su Giulia e Soleil

L’ex tronista di Uomini e Donne svela un retroscena della relazione con la corteggiatrice non scelta


Luca Onestini e Giulia Latini si sono frequentati a lungo durante la scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne e in molti speravano che sarebbero diventati una coppia. Tuttavia alla fine Luca ha scelto Soleil Sorge, e Giulia ha dovuto incassare un rifiuto. Successivamente – come sottolineato anche da Soleil quando poi ha lasciato Luca in diretta al GF Vip – i due si sono sentiti, ma nessuno sapeva che la Latini l’aveva cercato anche per vederlo… E a rivelarlo è stato lo stesso Luca.

Luca Onestini parla di Giulia Latini

“Non mi sono mai rivisto con Giulia” ha dichiarato l’ex tronista a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda sabato pomeriggio di Canale 5, aggiungendo un’informazione che ha scioccato tutti i fan di Uomini e Donne: “Lei mi ha chiesto di vederci in amicizia un giorno, quando era di passaggio a Bologna, ma io non ho accettato. Non c’è stato altro che un breve scambio di messaggi”.

“L’ho frequentata per sei mesi, provo grandissimo affetto per lei, ma non ho mai provato amore. Tra di noi non può esserci altro che amicizia” ha puntualizzato Luca Onestini, che è diventato molto più amato grazie al Grande Fratello Vip che non al trono classico di Maria De Filippi, che non gli ha portato fortuna neanche in amore, visto come è finita con la sua scelta, Soleil Sorge.


Le parole di Luca sulla ex Soleil

Sempre a Verissimo, Luca Onestini ha parlato anche della fine della sua storia d’amore con Soleil e non ha lesinato critiche alla ex fidanzata che ora sta con il rivale Marco Cartasegna“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé” ha esordito parlando della donna che gli ha spezzato il cuore lasciandolo per lettera, senza nemmeno volerlo vedere.

“Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità” ha poi aggiunto Luca, che non ha commentato in alcun modo il fidanzamento della Sorge con Marco Cartasegna, dando segno di non voler dar troppa importanza a questa coppia di cui si è parlato tantissimo fino a qualche settimana fa, quando è uscita allo scoperto.

Ma come prenderà invece Giulia le dichiarazioni di Luca?