Grande Fratello Vip: Luca Onestini non ha bestemmiato, arriva il comunicato ufficiale mediaset

Dopo un attenta verifica il Grande Fratello Vip comunica ufficialmente che Luca Onestini non ha pronunciato alcuna frase ingiuriosa

Il grande fratello vip dal suo sito ufficiale fa sapere ai lettori e ai fans che Luca Onestini è stato scagionato dalla loro analisi. Ecco cosa recita la pagina ufficiale mediaset del gfvip: “Dopo attenta verifica Grande Fratello comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale. ” Sono quindi del tutto infondate le accuse che erano state rivolte al tronista di Uomini e donne nonchè attuale concorrente della casa. Moltissimi siti web e testate giornalistiche tra cui anche noi avevamo scritto che poteva esserci una squalifica per il ragazzo ma visto come stanno le cose non ci resta che chiedere scusa e rettificare il presente articolo a seguito della smentita ufficiale del reality.

E’ accaduto nuovamente, in maniera del tutto naturale e imprevedibile! Al Grande Fratello Vip di quest’anno sembra essere diventata un abitudine visto che già ci sono state due squalifiche per “bestemmia“. Questa volta al centro del mirino è finito Luca Onestini, vuoi per il nervosismo della sua situazione sentimentale, vuoi per il fatto che magari nella vita quotidiana questo tipo di linguaggio è molto frequente e di conseguenza i concorrenti che ne fanno uso si dimenticano spesso di essere davanti alle telecamere, seguiti da milioni di telespettatori in Italia e anche nel mondo intero. Fatto sta che l’ex tronista di Maria De Filippi si è lasciato andare con naturalezza in una frase condita da una bestemmia ed è stato prontamente riprodotto il video sui social. Che cosa accadrà adesso al concorrente? Ma guardando il video attentamente sembra che non ci sia stata alcuna imprecazione. Lo trovate in fondo alla news.

Luca Onestini uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

Stando ai precedenti la situazione per Luca non è delle migliori perchè il gfvip dovrà usare lo stesso metro di giudizio che ha adottato per Predolin e Impastato e cioè quello di mandare a casa Onestini. Una disattenzione questa che il ragazzo poteva anche risparmiarsi visto che è rimasto in casa e non è andato a chiarire la sua situazione sentimentale con Soleil Sorge.

A sua “parziale giustificazione” ci sta la lettera che gli è stata consegnata dal grande fratello vip che praticamente mette fine in maniera definitiva alla sua storia sentimentale con la sua compagna, che ricordiamo, nel frattempo sta facendo ospitate a destra e a manca per non passare per quella che ha tradito Luca Onestini mentre lui era nella casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge sta con Marco Cartasegna, la soffiata arriva da Chi

Nel frattempo gli eventi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip proseguono e destano nei telespettatori che seguono il reality mediaset molta indignazione. Sembra infatti che la lettera che Soleil Sorge ha fatto recapitare a Luca Onestini durante la diretta su canale 5 sia una sorta di “copertura” e uno scarico di responsabilità.

Diciamo questo per il semplice motivo che è giunta da un noto settimanale di gossip “l’accusa” che la ormai ex fidanzata del tronista sia “fidanzata con Marco Cartasegna“, altro partecipante al trono classico di Uomini e donne.

Il video che incrimina Luca Onestini

La maggior parte dei telespettatori e dei seguaci social ancora non lo sa in quanto il video sospetto è apparso questa mattina presto su twitter, postato da un utente. Noi lo abbiamo ascoltato varie volte e sembra inequivocabile che l’epiteto sia uscito dalle labbra di Luca Onestini, in maniera del tutto involontaria ma netto e preciso, scorrevole durante la conversazione, con una naturalezza che ne fa presumere l’utilizzo frequente nel linguaggio del concorrente.

Che dire, Luca Onestini di certo non avrà preferenze rispetto agli altri concorrenti che sono stati espulsi dalla casa del Grande Fratello Vip. Almeno è questo che sperano i tantissimi seguaci del reality mediaset perchè sarebbe paradossale se accadesse il contrario e la questione venisse “insabbiata“. Ci dispiace per il ragazzo ma come sempre, in una democrazia, ognuno si deve assumere la responsabilità delle proprie azioni.

E voi cosa ne pensate? E’ giusto che anche Luca Onestini venga squalificato dal Grande Fratello Vip?