Luca Onestini al Grande Fratello VIP? Ecco i primi concorrenti

Arrivano le prime conferme per quanto riguarda il cast del Grande Fratello VIP 2 che inizia a Settembre 2017

Nell’edizione del Grande Fratello Vip 2017 il pubblico italiano potrebbe vedere la presenza di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, che secondo le ultime news sarebbe già stato confermato nel cast insieme ad altri nomi, come testimoniano diversi siti di gossip. La redazione potrebbe dare, inoltre, grande spazio a Soleil Sorgé, fidanzata del ragazzp, che avrebbe la possibilità di tifare per il suo ragazzo direttamente dallo studio del GF Vip (come fece Giulia De Lellis con Andrea Damante nel 2016). Oltre a questa novità, emergono i primi nomi di quei concorrenti che sicuramente vedrete su Canale 5 a partire da Settembre 2017: ecco di chi si tratta.

Luca Onestini concorrente del Grande Fratello VIP 2017?

Come un fulmine a ciel sereno è fuori uscita la clamorosa notizia della partecipazione di Luca Onestini al Grande Fratello Vip. Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, in quanto questa arriverà solo ad una settimana dall’inizio del reality, sono in molti a credere che l’ex tronista di Uomini e Donne entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Il ragazzo, non a caso, sarebbe stato contattato dalla redazione in queste ultime settimane e, in seguito ad una breve trattativa tra le parti, ci sarebbe stato l’accordo. Inoltre, è trapelato sul web anche il curioso dettaglio riguardante Soleil Sorgé, fidanzata di Luca. L’ex corteggiatrice, infatti, potrebbe godere di grande attenzione in ogni puntata, poichè avrebbe la possibilità di stare in studio per tifare il suo fidanzato.

I nomi dei primi concorrenti del GF VIP 2

Con l’ex tronista di Uomini e Donne, dovrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip anche: Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. I due sarebbero stati confermati già da diverse settimane con il cantautore che ha anche annunciato personalmente la sua presenza. Anche Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Gianluca Impastato sarebbero pronti ad entrare nella casa, così come i fratelli di Belen Rodriguez: Cecilia e Jeremias.

Non ci dovrebbero essere, invece, Donatella Rettore e Tyrone Power, fratello di Romina ed ex cognato di Albano Carrisi, mentre Giulia De Lellis e Desiree Popper potrebbero entrare nella casa solo dopo una sfida al televoto. In questa nuova edizione del GF VIP ci saranno anche molte novità per quanto riguarda il regolamento, con dinamiche e situazioni completamente diverse rispetto al 2016.