Grande Fratello Vip, Luca si dichiara a Ivana?

Le parole dell’ex di Soleil fanno presagire un forte interesse per la modella, ecco perchè

Dopo le parole di Luca Onestini nei confronti di Ivana, è stato chiaro per Lorenzo Flaherty intuire che l’ex tronista di Uomini e donne avesse un interesse per la modella ceca. Così cerca di spingere Luca verso di lei, ma il giovane, tra l’altro scottato da poco per l’abbandono di Soleil, ha una reazione inaspettata.

Nonostante ciò, Lorenzo non desiste dal tentare ancora di convincerlo e continua a fare delle incredibili proposte allo stesso Onestini, che stupice tutti per la sua reazione: ecco le sue parole.

La dichiarazione di Luca ad Ivana

E’ stato notato da tutti che tra Ivana e Luca c’è una bella intesa, ma la sera del compleanno di Lorenzo Flaherty, l’ex tronista si è aperto nei confronti della Mrazova dicendole apertamente quello che pensa di lei: “Sei stata una gran bella scoperta. Sei più donna che modella ora. Mi piace il tuo essere pulita dentro, non sai quanto l’apprezzo da uomo. In te non vedo mai il secondo fine“.

Poi Luca prosegue dicendo:”Vedo la trasparenza, la sincerità, la pulizia. Sono cose rare già nella vita, nel mondo dello spettacolo ancor di più, l’avrò visto nello 0,1% delle persone e ne ho conosciute di modelle. Quando si è come Ivana, ci si mette più tempo a farsi capire e io alla fine l’ho capito“. Parole che non hanno lasciato indifferente la Mrazova, la quale ha tentato di distogliere lo sguardo, forse per un po’ d’imbarazzo.

Lorenzo Flaherty sprona Luca ad agire

Dopo aver sentito le parole di Onestini, Lorenzo non nega di aver capito che Ivana, per Luca, è la donna che fa per lui e gli dice:”Con sincerità ed esperienza posso dire che può interessare molto. E’ una donna in grado di dare tanto nel rapporto uomo-donna. Ed è quello che cerchi. Fra tutti è quella più indipendente all’interno del programma. Non ha bisogno di giochini o altre cose per andare avanti“.

Luca si trova in accordo con lui: “Si è vero è il tipo di donna che cerco. E’ una ragazza speciale, è stata una vera grande sorpresa. Mi piace la sua lealtà, non gioca a poker, è raro in genere e ancor più in questo ambiente“. Lorenzo allora gli domanda perchè non si butta e ci prova, ma Luca risponde che l’unico motivo per cui non lo fa è che la ragazza è fidanzata e che non si permetterebbe, soprattutto in un contesto come il GF Vip 2. Ma aggiunge che, se poi fuori le cose cambieranno, si vedrà! Lorenzo ribadisce che al posto suo non avrebbe perso tempo, ma per il momento Luca ribadisce che non se la sente perchè è impegnata.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se al Grande Fratello VIP si formasse una coppia a pochi pasi dalla finale?

Lascia un commento