Grande Fratello Vip, Luca Onestini tradisce Ivana Mrazova

In una notte in discoteca gli “Oneston” sembrano aver fatto moltissimi danni, vediamo perché

L’amicizia nata al Grande Fratello VIP tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembrava destinata a non rimanere tale e alla fine, dopo il reality e che la modella è ritornata ad essere single, la loro storia sembra ormai ufficiale. Quello che è successo in una delle serata trascorse insieme, nelle quali c’era anche Raffaello Tonon, ha stupito i tantissimi seguaci della coppia.

Inoltre la “coppia” Tonon e Onestini, due ragazzi che più diversi non si può, e non solo per l’età, continua a piacere moltissimo e a lasciare senza parole anche fuori dalla Casa. “Fuffy”, come Luca chiama Raffaello, e il bel tronista di Imola stanno spesso assieme (con loro anche l’inseparabile Ivana Mrazova). Addirittura vengono chiamati in coppia per le serate in discoteca. E proprio nella serata di ieri gli “Oneston”, come li chiamano tutti, hanno fatto una serata perdendosi tra i bagordi e le follie.

Grande Fratello Vip, notte di bagordi per gli Oneston

La location era quella molto prestigiosa del Fellini di Roma, dove per incontrare gli ospiti d’onore Luca Onestini e Raffaello Tonon sono accorsi moltissimi giovani che hanno avuto modo di scherzare e ridere assieme ai due ex gieffini. Mattatore della serata è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha baciato un po’ troppe ragazze, e secondo noi questo a Ivana Mrazova non piacerà affatto!

Per molti, infatti, Luca fa ancora troppo il piacione per essere un ragazzo fidanzato, e in discoteca dispensa baci e abbracci a tutte con un po’ di leggerezza… Che sia questo il motivo per cui Ivana desidera aspettare ancora un po’ prima di ufficializzare la loro storia, continuando a parlare di frequentazione amichevole anche se tutti hanno capito che in realtà c’è molto di più dietro?

Luca e Raffaello danno spettacolo al Fellini di Roma

Tuttavia anche Raffaello Tonon non è stato da meno del suo compare e a un certo punto della serata si è spogliato di cravatta e giacca per infilarsi un giubbotto in pelle borchiato che gli ha consentito di dare spettacolo in discoteca finendo addirittura a terra per fare tutte le flessioni e gli esercizi che l’amico palestrato gli proponeva per migliorare il suo fisico minuto e un po’ rachitico.

Insomma, dai salotti della Milano bene alle discoteche più in voga della movida romana il passo per il conte è stato breve, e chissà che presto non vediamo anche lui fidanzato con una bellissima ragazza come Ivana! Le voci sulla presunta omosessualità di Tonon continuano a circolare fomentate dai suoi stessi amici, ma l’outing ufficiale non c’è mai stato e a questo punto non crediamo ci sarà.

Non è che – come insinuato maliziosamente da Signorini – a Tonon un po’ piace Luca?! Chissà

Lascia un commento