Grande Fratello Vip, Luca Onestini vincitore! Ecco perchè

A pochi passi dalla finale, in molti sostengono che questa seconda edizione potrebbe vincerla l’ex tronista

Mancano pochi giorni alla tanto attesa finale del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare emergono indiscrezioni molto interessanti sul vincitore della seconda edizione del reality. A sorpresa, infatti, Luca Onestini si candida per il ruolo di trionfatore secondo gli ultimi consensi registrati sui social e in particolare sulle pagine dedicate al GF VIP 2.

In casa, nel frattempo, gli inquilini sembrerebbero non sentire al momento la pressione. Cosa che, invece, i fan del programma sentono eccome. Sono in tanti i pretendenti alla vittoria, ma uno in particolare pare essere tra i favoriti, Luca Onestini. Il giovane bolognese si è evidenziato nella seconda parte dell’edizione, ovvero quando è entrato Raffaello Tonon, e ha conquistato l’affetto di tantissimi telespettatori.

Luca Onestini vincerà?

Mentre i telespettatori sono impegnati con il televoto per l’ultimo finalista del Grande Fratello Vip che vede Luca Onestini “fronteggiare” l’amico Raffaello Tonon, sul web l’ex tronista di Uomini e Donne sta ricevendo numerosi consensi. Con molta probabilità, sarà proprio Luca a vincere il televoto con Tonon e aggiudicarsi la possibilità di giocarsi la finalissima. Tuttavia, il ragazzo potrebbe addirittura essere il vincitore questa seconda edizione.

Come si evince dal web, non a caso, Luca ha conquistato davvero tutti con la sua simpatia e i suoi “tormentoni”, motivo per cui potrebbe dare filo da torcere a Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Quest’ultimi due, infatti, sono i favoriti alla vittoria finale. In particolare, Giulia gode di tantissimi fan, ma tutto potrebbe accadere. Ricordiamo, appunto, che la simpatia al Grande Fratello è sempre stata premiata.

Luca Onestini sempre più amato!

Nonostante l’inizio in sordina, Luca Onestini si è fatto notare per la sua storia con Soleil Sorgè che come ricordiamo è finita male. Tuttavia, l’episodio con la sua ex fidanzata, non gli ha permesso di evidenziarsi rispetto altri concorrenti, ma anzi alcuni hanno ritenuto che la rottura fosse una storia premeditata. Le cose sono nettamente migliorate quando è entrato nella casa Raffaello Tonon. Con lui, Luca ha stretto una fortissima amicizia che ha fatto uscire il suo lato divertente.

Con scherzi a Tonon e agli altri inquilini, Luca si è aggiudicato il nomignolo di burlone della casa. Scherzi che vengono riproposti dalla Gialappa’s Band a Mai dire Grande Fratello Vip e che vengono seguiti sempre con grande entusiasmo. Ricordiamo che molti concorrenti hanno fatto della simpatia la loro arma, tanto che personaggi come Mauro Marin e Patrick Pugliese sono riusciti a conquistare la finale, con il primo che ha addirittura vinto il reality. E voi, cosa ne pensate? Luca riuscirà a trionfare?

Lascia un commento