Grande Fratello VIP, Luca e Raffaello vanno a convivere?

La seconda edizione del GF Vip è terminata ma alcune amicizie sembrerebbero pronte a durare ancora per molto

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è finita con la vittoria di Daniele Bossari ma al secondo posto si è classificato Luca Onestini, il quale si è contraddistinto in questa edizione per la sua bellissima amicizia con il concorrente Raffaello Tonon. I due sono stati definiti i vincitori morali del reality, in quanto hanno offerto simpatia e valori davvero importanti.

Ora, tutti si aspettano che l’amicizia tra i due prosegua e pare proprio che così sarà: ecco tutti i dettagli sulla vicenda e il rapporto che si è creato tra i due durante il GF VIP 2.

Continua l’amicizia tra Luca e Tonon

Una delle cose più belle di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente la bellissima amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Nel momento in cui, l’opinionista è diventato un concorrente della casa più spiata d’Italia, Luca non si è più separato da lui. Tra scherzi e momenti di conforto, Luca e Raffaello sono diventati inseparabili, guadagnadosi il soprannome degli “Oneston”. I due hanno condiviso tantissimo insieme e si sono scambiate parole davvero importanti. Anche al termine della sua avventura, Tonon, classificatosi al 6° posto, ha voluto sottolineare l’importanza di questa amicizia.

Alla domanda di Signorini, il quale gli ha chiesto se fosse addirittura innamorato di Luca, Raffaello ha risposto: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro.” 

Luca e Tonon andranno a vivere insieme?

Durante l’esperienza nella casa di Cinecittà, Luca e Raffaello si sono promessi di continuare questa amicizia anche una volta fuori. Una promessa che potrebbe essere mantenuta fin da subito, in quanto l’ex tronista potrebbe andare a vivere da Tonon. Come ha dichiarato Raffaello, infatti, lui abita da solo e sarà difficile abituarsi nuovamente alla solitudine.

Per i fan della coppia, la frase di Raffaello sarebbe un indizio lanciato a Luca, affinchè quest’ultimo possa prendere in considerazione di trasferirsi a Milano da lui. La cosa sembrerebbe essere piuttosto fattibile, anche perchè Luca ha dichiarato in uno dei suoi confessionali di aver paura di uscire dalla casa e non ritrovare più Raffaello.

E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento