Luca, Soleil e Marco: la reazione di Maria De Filippi

Il Grande Fratello Vip incrocia sempre più le vicende del trono classico di Uomini e Donne

Il triangolo Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna ha infiammato il Grande Fratello Vip, ma ha anche tirato in ballo più volte Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dove appunto i tre protagonisti di questo succulento gossip si sono conosciuti e frequentati e sono diventati famosi. In molti, dunque, si stanno chiedendo cosa pensa la padrona di Casa, la De Filippi, di quanto sta succedendo in questi giorni ai suoi pupilli che sono nella Casa del Grande Fratello Vip.

Maria De Filippi è a conoscenza di quanto successo al Grande Fratello Vip

Maria De Filippi non si è espressa direttamente sulla vicenda, ma fonti vicine ai corridoi Mediaset sostengono che la brava conduttrice sia basita dal comportamento di Marco Cartasegna e Soleil Sorge e molto vicina invece a Luca Onestini. Del resto, anche quando il ragazzo era sul trono di Uomini e Donne, Maria non ha mai fatto mistero di apprezzarlo davvero moltissimo.

In occasione della scelta, poi, la moglie di Maurizio Costanzo ne aveva elogiato pubblicamente l’educazione, lodando il trono di Luca come molto corretto e lineare. La De Filippi è stata molto contenta quando ha saputo che il suo pupillo era stato scelto per il Grande Fratello Vip, e ora sarebbe estremamente dispiaciuta per lui…. Così dispiaciuta da rimetterlo sul trono una volta uscito dalla Casa?

Raffaella Mennoia si espone con un post ufficiale

Chissà! Quel che è certo è che l’unica della redazione di Uomini e Donne a esprimersi ufficialmente sui fatti del Grande Fratello Vip è stata Raffaella Mennoia, la quale ha scritto molto chiaramente sulla sua pagina ufficiale Facebook“In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti”.

E ancora: “Così come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro”. “In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi!” ha concluso l’autrice, non volendo replicare lo scandalo riguardante il tronista gay Claudio Sona.

Di certo le sue parole sono condivide da Maria De Filippi, non credete anche voi?