Grande Fratello Vip, lunedì Soleil lascerà Luca in diretta

La clamorosa indiscrezione arriva da fonti vicinissime all’ex corteggiatrice

La puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello Vip 2017 sarà davvero una delle più scoppiettanti di questa edizione, in cui accadrà praticamente di tutto: anche che uno dei concorrenti venga lasciato dalla sua fidanzata in diretta, cosa mai successa prima nel reality show di Canale 5. A scoppiare a quanto pare sarà la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, che stanno insieme da appena quattro mesi, da quando cioè si sono scelti all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Soleil Sorge pronta a lasciare Luca Onestini

Stando a quanto si legge su alcune testate giornalistiche tra le più affidabili del web, che riportano voci provenienti direttamente dai corridori di Mediaset, lunedì sera Soleil non solo sarà presente in studio al Grande Fratello Vip 2017, ma entrerà nella casa per lasciare Luca, che per adesso è completamente all’oscuro di quanto successo fuori tra la sua fidanzata, Marco Cartasegna e suo fratello Gianmarco Onestini.

L’ex tronista di Uomini e Donne non solo non sa degli incontri milanesi di Soleil e Marco (che potrebbero essere più di uno, mentre la ragazza ha ammesso solo che Cartasegna ha dato un passaggio a lei e all’amica), ma non sa neanche che da Barbara D’Urso, la Sorge ha dichiarato di aver messo in dubbio la sua relazione con Luca per via delle dichiarazioni di Giulia Latini.

Il colpo di teatro dell’ex corteggiatrice da Barbara D’Urso

La Latini, infatti, ha dichiarato di aver sentito Luca al telefono prima che lui entrasse al GF Vip, e sarebbe per questo motivo che Soleil vorrebbe lasciarlo. Nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato:  “Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia…”.

“Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto” ha detto Soleil, che in questi giorni non commenta nulla di tutto ciò e anzi nella scorsa puntata ha abbandonato lo studio proprio per non avere un confronto con Luca. Onestini, da parte sua, nella Casa continua a chiedersi perché Soleil non gli abbia fatto sapere nulla.

Tutti i fidanzati della Casa del GF Vip 2017, infatti, hanno ricevuto sorprese o rassicurazioni dai compagni, tranne l’ex tronista, che si chiede il motivo di ciò… Ebbene, a quanto pare lo scoprirà lunedì!