Lutto per Daniele Bossari! Addio definitivo al GF VIP?

L’avventura del conduttore nel reality rischia di finire a causa di una spiacevole situazione

Il Grande Fratello Vip ha visto un altro clamoroso colpo di scena in quanto Daniele Bossari ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia per motivi personali e in molti pensano che tale situazione sia dovuta alla morte del suo agente, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali sul reale motivo dell’allontanamento del conduttore di Mistero.

Intanto i tantissimi fan di Bossari temono che il loro beniamino possa lasciare definitivamente il reality, visto che il reglamento non permette di uscire dalla casa, incontrare persone e poter rientrare. In questo caso, però, potrebbe essere fatta un’eccezione: ecco le ultime novità a riguardo.

Daniele Bossari abbandona il Grande Fratello VIP 2

Verso le 23:15 di domenica 15 ottobre 2017, Daniele Bossari è praticamente sparito dalla casa del GF Vip. Entrato in confessionale, il conduttore di Mistero si è immediatamente allontanato dalla casa di Cinecittà. Solo qualche minuto più tardi, la pagina ufficiale del GF Vip ha comunicato ai telespettatori questo messaggio: “Daniele Bossari alle ore 23.15 di questa sera ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Il Grande Fratello, nelle prossime ore, vi fornirà ulteriori informazioni“.

Sebbene non si ha la certezza del motivo per cui l’ha spinto ad allontanarsi, sul web è fuori uscita la notizia della morte del suo agente. In virtù di ciò, Bossari avrebbe deciso di raggiungere la sua famiglia in questo triste momento e cercare di stargli vicino abbandonando il reality.

Daniele Bossari è fuori dal gioco?

Nel comunicato postato dal Grande Fratello Vip si legge che Bossari ha abbandonato “momentaneamente” il reality. Quel “momentaneamente” lascia pensare che il conduttore potrà rientrare a tutti gli effetti nel gioco. Tuttavia, solo durante la sesta puntata del GF Vip verrà svelato il destino di Bossari. Stando alle voci del web, ci sarebbe stato un accordo tra la produzione e Daniele affinchè quest’ultimo potesse abbandonare la casa e rientrare successivamente, andando leggermente contro al regolamento.

Non a caso, chi mette i piedi fuori dalla casa più spiata d’Italia, entrando in contatto col mondo esterno nel bel mezzo della partecipazione, è squalificato per regolamento. C’è da dire, però, che Daniele potrebbe aver deciso stesso lui di abbandonare il reality e dedicarsi personalmente sulla vicenda che gli riguarda strettamente.

Secondo voi sarebbe giusto riammetterlo al Grande Fratello VIP oppure debba lasciare definitivamente la casa?