Grande Fratello Vip: Malgioglio deride Ignazio? Ecco la reazione del ciclista

A Ignazio Moser non piace il comportamento del rivale e glielo dice chiaramente senza peli sulla lingua

E’ una sfida all’ultimo voto quella tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip, infatti i due si contendono la finale al televoto settimanale, anche se il Moser, dopo l’eliminazione di Cecilia, è decisamente giù di morale, infatti da una parte vorrebbe abbandonare la casa  per riabbracciare la sua dolce metà, ma dall’altra parte gli piacerebbe essere lui a battere il rivale Malgioglio. Proprio quest’ultimo avrebbe fatto pesanti commenti sul rivale con Ivana e Luca Onestini, dicendo di lui che lo ammira tantissimo come personaggio, ma non non sopporta più i suoi modi di fare, la sua falsità. Come avrà reagito Ignazio Moser?

Cristiano e Ignazio faccia a faccia si confrontano

Una volta da soli  Ignazio ne approfitta e non manca di far notare a Cristiano di essere stato poco sincero da quando è entrato nella casa del Grande Fratello. “La cosa che ti critico è che manchi di coerenza in certe cose. Per esempio dici che Aida è una tua grande amica ma poi l’avresti eliminata“. “Lei è una mia amica, ma posso essere geloso. Prima ero geloso anche di te… io sono fatto così, prendere o lasciare” replica Malgioglio con i suoi soliti modo di fare.

La discussione per fortuna è tranquilla, anche se alla fine Ignazio continua a non  capire il perché di questi comportamenti di Cristiano. Il discorso poi passa all’eliminazione di Cecilia e alla sua storia d’amore con la sorella di Belen. In fondo l’argomento più chiacchierato da tutti, sia fuori che dentro la casa..

Ignazio torna a parlare di Cecilia

Ignazio non può fare a meno di pensare a Cecilia Rodriguez, ed è per questo che al termine della discussione con Cristiano ne approfitta nuovamente per parlarne. “Devo mettere in fila un po’ di pensieri. Non vediamo l’ora di viverci fuori. Sarà diverso, ma c’è un’attrazione forte e supereremo tutto” riflette il ciclista.

Cristiano, come al solito, lo butta ancora più di morale: “Beh qui dentro è facile avere un flirt, non c’è niente di vero alla fin dei conti. Poi bisogna vedere fuori come va nella vita di tutti i giorni… Ricordati che avrete i paparazzi sempre alle calcagne“. Che sia una strategia per indebolire psicologicamente il suo avversario? Presto lo scopriremo seguendo su Canale 5 le vicende dei protagonisti ancora in gara del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento